Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    amule si chiude inaspettatamente

    ciao a tutti, ho un mac intel e uso amule 2.1.3 da un anno. non sapevo la questione delle porte, per cui ho sempre scaricato lentissimo. ieri curiosando sul forum ho visto come aprirle, l'ho fatto sulla pagina del router, dopo aver letto il tutorial di amule, ed e' andato velocissimo per un po'. ho anche aggiornato la lista dei server e dei nodi. Dopo un po' che andava veloce si e' "chiuso inaspettatamente". con le ventole a palla dovevo fare uscita forzata per riuscire a chiuderlo. l'ho riaperto varie volte ma sempre dopo qche tempo si bloccava. Oggi ho letto la questione del cancellare la cartella amule da application support mentre amule e' chiuso, riconfiguare da capo metteredo i limiti delle fonti (100) e connessione (250), 15 in Tweaks programma. l'ho fatto, poi l'ho riaperto, e dopo cionque minuti e' ricomparso l'avviso "amule si e' chiuso inaspettatamente", e questa volta si e' chiuso senza bisogno dell'uscita forzata. E questo mi e' successo quando non stava scaricando niente, perche' non avevo ancora sostituito la cartella temp (che avevo salvato sul desktop). quale puo' essere il motivo? qche consiglio? e' curioso che prima, quando avevo un low id, non mi succedeva mai...grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dovresti pensare di cambiare router o forse basta un agg. del firmware... marca e modello?

  3. #3
    d link wireless adsl 2+...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    detto cosi non mi dice niente. cerca sul sito d-link un eventuale aggiornamento.

  5. #5
    si, scusa. il modello e' D 624 T.

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a memoria mi sembra che in molto abbiano problemi, di altro genere magari, ma sempre problemi. aggiorna: http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptFM...rqzy9F94sABdfn

  7. #7
    grazie dell'aiuto, ci ho provato,ma immagino ci voglia un pc windows per aggiornare il firmware?

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    direi di no, puoi farlo benissimo anche con un mac e un cavo ethernet. l'aggiornamento è semplicissimo e si fa entrando nella configurazione del router e indicando, nell'apposita pagine, il firmware da caricare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •