Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: D-Vision 3

  1. #1

    D-Vision 3

     

    Buona sera a tutti, ho provato per ben 2 volte a scaricare il D-Vision 3, ma quando provo ad avviarlo mi da il classico errore chiedendomi di chiudere l'applicazione, ignorarla o inviare la segnalazione. Qualcuno sa aiutarmi per risolvere questo problema e riuscire finalmente ad utilizzare il software?

    Se esiste un altro programma che riesce a dividere divx andrebbe bene ugualmente.

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    La versione di Mac Os X quale č? Il tuo Mac?
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Io ho un imac ultimo modello con mac Os X 10.5.2

  4. #4
    Io e un'altra persona abbiamo avuto lo stesso problema e ne abbiamo discusso qui sul forum. Soluzione: prima installare la vecchia versione e poi la nuova.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...on+sottotitoli Da quella lunga discussione sui sottotitoli ti aggiungo il post essenziale, con il link di dove prendere la versione precedente.

    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Sicura?



    http://www.objectifmac.com/archives/...load/D-Vision/

    Non ho letto quello che dicono, ma posso assicurarti che l'ho sempre usato su Leopard. Come ho giŕ detto, scarica la versione precedente, e poi aggiorna.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    puoi scaricare un versione meno recente che dovrebbe funzionare. altrimenti rimuovi tutti i componenti e riprova. si tratta di un problema conosciuto, ma al quale lo sviluppatore non ha posto rimedio.

    edit: tardi....

  6. #6
    Grazie...il problema č trovarla una versione precedente. Tutti i link immancabilmente riportano alle 3.22 (l'ultima). Riprovo a cercare...ma sto per mollare!

  7. #7
    Aggiunto il link sopra.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Trovata...scusate ma nell'aggiornare la pag. non avevo visto l'immagine con il link postato.

    Grazie...ora proverň

  9. #9
    riesumo questo post per dirvi che ho provato questa versione e funziona su leopard va la link qui č la 3.2.2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •