Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    231

    Time machine ricorda i backup?

     

    Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento di time machine,il conteggio dei dati di backup effettuati,non viene scalato dal totale. es: prima mi diceva che erano stati archiviati 5 gb su un totale di 100. alla ripresa del backup mi diceva poi che erano stati archiviati 2 su di un totale di 95(100-5=95). ora questo non avviene+. alla ripresa del backup il totale del mio hd resta invariato

  2. #2
    a me li ha riconosciuti tutti i back up, però ho un altro problema...Si incanta e non li fa più i back up dopo l'aggiornamento!!!!
    S'incastra e continua a "preparare" il back up, ma non lo inizia.
    Non so se lasciarlo lavorare ad libidum, ho paura che rovini l'hard disk esterno.

  3. #3
    Succede anche al mio hd esterno.
    A volte rimane in attesa ....prepara backup.

    Io stacco la spina del hd e non mi da altri problemi

  4. #4
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    231
    confermo che a me il contatore non scala i gb dei beckup precedenti. ho fatto anche una prova tremenda. ho cancellato tutti i backup precedenti e sono ripartito da 0. ma niente anche se ho interrotto a 50gb sui 150 gb totali,ora che ha ripreso, pare non vengano scalati. nel senso che continua a conteggiarmi il totale. ho esaminato il volume di backup ed a dire la verità i beckup sono stati creati,il problema e che non so se ognuno è l'aggiornamento dell'altro,oppure sono cloni l'uno dell'altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •