Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    931

    iChat crasha in continuazione

     

    Ciao a tutti, non l'ho mai usato tantissimo, ma voglio iniziare, ma ichat crash in continuazione, sia con account aim sia con account mac. Ho provato a cancellare le preferenze, ma non ho risolto niente, non riesco ad accedere a stanze di chat, non posso inviare messaggi che crasha subito.

    Possibili soluzioni?

    Versione iChat 4.0, sistema 10.5.2 con ultimi aggiornamenti (saranno quelli?)
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo č un fischio maschio, senza raschio..č un wiskhyo mischio senza maschio...č un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    valuta con un nuovo utente (che crei per l'occasione e che poi elimini in pref. sistema/account). se l'applicazione č stabile ci saranno da cestinare altri files, non lo solo le preferenze. non hai mai installato qualche add on (faccine) o plugin?

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    931
    Niente da fare nemmeno con un account di prova, niente plug-in o add on installati, mi crascha anche quando provo ad inviare un messaggio. Crascha a volte anche quando provo a clikkare su impostazioni e messaggi.

    Permessi disco ok, tranne che per quelli elencati in questo messaggio, che non riesco a risolvere, ma come suggerito da te, non sono rilevanti

    Metto in allegato (per brevitą di messaggio) il log del crash.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di tobebarbera; 21-03-08 alle 22:31
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo č un fischio maschio, senza raschio..č un wiskhyo mischio senza maschio...č un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    c'č una cosa molto strana.... hai mac OS 10.5.2 e una versione non aggiornata di ichat. (4.0 build 601 contro 4.0.2 build 604). ma l'hai sempre tenuta in applicazioni?

    sostituisci l'applicazione: http://www.sendspace.com/file/k7mwnr

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    c'č una cosa molto strana.... hai mac OS 10.5.2 e una versione non aggiornata di ichat. (4.0 build 601 contro 4.0.2 build 604). ma l'hai sempre tenuta in applicazioni?

    sostituisci l'applicazione: http://www.sendspace.com/file/k7mwnr
    La versione di ichat č Versione 4.0 (601). L'ho inserita in una sottocartella in applicazioni, che sia dipeso da quello?

    Edit:

    La versione che mi hai dato mi sembra stabile. A questo punto credo che la causa sia stata lo spostamento in una sottocartella e quindi l'impossibilitą degli aggiornamenti e del corretto funzionamento.

    Grazie
    Ultima modifica di tobebarbera; 22-03-08 alle 09:52
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo č un fischio maschio, senza raschio..č un wiskhyo mischio senza maschio...č un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •