Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sezione Web nel forum

  1. #1

    Sezione Web nel forum

     

    Ciao ragazzi,
    mi rivolgo agli admin... Io lavoro molto sul web e dopo vi chiederò infatti un consiglio...

    Perchè, oltre a grafica, software e hardware, non create anche una sezione dedicata al WEB?

    Se volete sono disposto a dedicarmi a rispondere alle domande postate all'interno della sezione...

    Volevo chiedervi anche dove potrei trovare un programma per creare i famosi "FAVICON.ICO". Io ho provato a creare un'immagine 16x16 px a 256 colori e trasformarla in .ico con un programma apposito trovato su versiontracker.com, ma non si vede per niente bene vedete su http://www.radicweb.com. Conoscete un programma per farli BENE tipo il Vostro di tuttologia.com?

    Grazie in anticipo.

    Luca
    Luca

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: Sezione Web nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da radicweb
    Ciao ragazzi,
    mi rivolgo agli admin... Io lavoro molto sul web e dopo vi chiederò infatti un consiglio...

    Perchè, oltre a grafica, software e hardware, non create anche una sezione dedicata al WEB?

    Se volete sono disposto a dedicarmi a rispondere alle domande postate all'interno della sezione...

    Volevo chiedervi anche dove potrei trovare un programma per creare i famosi "FAVICON.ICO". Io ho provato a creare un'immagine 16x16 px a 256 colori e trasformarla in .ico con un programma apposito trovato su versiontracker.com, ma non si vede per niente bene (vedete su www.radicweb.com). Conoscete un programma per farli BENE tipo il Vostro di tuttologia.com?

    Grazie in anticipo.

    Luca
    1) Intendi una sezione dedicata ai webmaster: costruzione siti eccetera?
    2) Graphic Converter gestisce quel formato. Non è un freeware ma puoi comunque usarlo. http://www.lemkesoft.com/en/index.htm
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Grazie infinite Avrobai, sei stato gentilissimo a rispondermi con così tanta puntualità.

    Sì, intendo il primo punto, cioè dedicato per implementazione e problemi web.

    Graphic Converter l'ho usato, ma mi è saltata fuori un'icona come vedi nel sito citato in precedenza...

    Grazie
    Luca

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da radicweb
    Grazie infinite Avrobai, sei stato gentilissimo a rispondermi con così tanta puntualità.

    Sì, intendo il primo punto, cioè dedicato per implementazione e problemi web.
    Non escludo che in un secondo momento possa essere utile aggiungere una sezione dedicata a questo tema. Per il momento il numero di domande relative a Dreamweaver e similari non giustifica questo passo e le sezioni help del forum sono sufficienti.
    Ti ringrazio per la disponibilità e mi fa piacere che tu abbia intenzione di dare una mano. Gli iscritti aumentano ogni giorno e di conseguenza il numero e la varietà delle domande; per questo è importante che più persone si dedichino con impegno a fornire aiuti e risposte.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. Nuova sezione del forum!
    Di avrobai nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 01:46
  2. Nuova sezione del Forum
    Di avrobai nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 19:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •