Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426

    velocità download - upload della onda card tim

     

    ONDA PC EXPRESS CARD ET502HS 7.2



    http://www.tim.it/consumer/c365/i332...48/prodotto.do


    ciao a tutti, riesco a trovare ovunque la velocità d dowload, ma non trovo quella in upload.... nelle USB è 2 Mega... qualcuno è al corrente di questa per cortesia?

    ciao


    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    provato a chiamare il 119? si spera lo sappiano. in attesa di altre eventuali risposte, sposto in senza etichetta.

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    dai.. su il 119??
    sono degli incapaci che leggono il volantino pubblicitario....
    se vuoi ti mando (in privato) la lettera di scuse ( credo caso unico in italia) per gli errori che hanno fatto, i risarcimenti che mi hanno dato... lettera che arrivo dopo un mio feroce attacco dove la cosa piu carina che gli scrivevo era che si comportavano come dei terroristi nei confronti degli utenti..

    cmqe si ho chiamato ...2 volte .... la prima non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando , la seconda hanno recitato quello che c'è sul sito....
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    d'altronde un conto è il valore teorico (confermo i 2 mbps) e un conto quello contrattuale. il primo posso capire, ma il secondo, che è l'unico che conta poi, dovrebbero saperlo. in ogni caso sono valori molto molto bassi nella realtà. (dell'ordine massimo dei 10 kb/sec, a mio parere).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •