Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: USB di sinistra

  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di papero01
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Reggio Emilia / Cagliari / Catania
    Messaggi
    221

     

    Caro Toio,
    ti posso confermare che il tuo problema è abbastanza frequente tra i possessori di macbook (in particolare il mod 2.2g). mi sono già capitati 3 colleghi che hanno quel macbook e tutto funziona senza problemi fin quando non mettono un hd esterno da 2.5 non alimentato.
    Io ho pensato che ci possa essere una leggerissima differenza di "valori elettrici" della porta di sin rispetto a quella di destra che crea il problema.
    Chiedo al buon Flash o ad altri più esperti di me se la mia teoria può essere plausibile oppure trattasi di minc...ta.....
    Saluti
    [LEFT][SIZE=1][COLOR=Gray]"[/COLOR][/SIZE][SIZE=1][COLOR=Gray]La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."[/COLOR][/SIZE]
    [/LEFT]
    __________________________________________________
    [LEFT][I] MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2,16 Ghz 2G Ram [/I]
    [I] Modem router WiFi NETGEAR DG834GT - Tiscali 8M[/I][/LEFT]

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Toio
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Germania (Belluno)
    Messaggi
    33
    Visto la mia testardaggine ci ho riprovato, e dopo un riavvio la porta funziona con tutte le periferiche , finche ci collego un hd esterno.Dopo di che si blocca.Però riavviando torna a funzionare,cosa faccio?per me potrebbe andare bene così. Ma se mi dite no, deve funzionare anche con l'hd( non alimentato) porto il mac in assistenza.

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no, devi andare in assistenza a mio parere, ma soprattutto contatta un'assistenza diversa da quella che hai già interpellato.

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Toio
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Germania (Belluno)
    Messaggi
    33
    Ho contattato un'altra assistenza,mi hanno detto di portarglierlo che ci fanno girare sopra un programma di verifica per 24 ore e se c'è un problema sicuramente lo trovano.
    Appena posso lo poro,poi vi faccio sapere.
    Grazie

  5. #15
    Amico di Mac Peer L'avatar di papero01
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Reggio Emilia / Cagliari / Catania
    Messaggi
    221
    Ciao Toio,
    quello che dice Flash è la stessa identica cosa che ho consigliato a quel paio di amici che hanno il tuo stesso identico problema.Evidentemente è un problema del macbook o di una parte di questi......Se fosse il mio lo avrei già portato in assistenza.
    Ciao
    [LEFT][SIZE=1][COLOR=Gray]"[/COLOR][/SIZE][SIZE=1][COLOR=Gray]La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."[/COLOR][/SIZE]
    [/LEFT]
    __________________________________________________
    [LEFT][I] MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2,16 Ghz 2G Ram [/I]
    [I] Modem router WiFi NETGEAR DG834GT - Tiscali 8M[/I][/LEFT]

  6. #16
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Toio
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Germania (Belluno)
    Messaggi
    33
    Grazie papero,
    Volevo aggiungere una domanda, non ho capito se OT se si ne apro un altro.
    Avete notato che i processori 2,16 2,2 non sono piu disponibili per macbook ma il modello base adesso ha un 2,1 e gli altri hanno il 2,4?

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Toio Visualizza Messaggio
    Volevo aggiungere una domanda, non ho capito se OT se si ne apro un altro.
    Avete notato che i processori 2,16 2,2 non sono piu disponibili per macbook ma il modello base adesso ha un 2,1 e gli altri hanno il 2,4?
    In questo topic è decisamente OT!
    Comunque non vedo nulla di strano nella cosa, semplice upgrade di processori e conseguente riposizionamento nella gamma.
    Non ci sono insomma gli estremi per aprire un nuovo topic sull'argomento...
    FINE OT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #18
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Toio
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Germania (Belluno)
    Messaggi
    33
    come sempre disponibili,e veloci.
    Grazie

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Berra Visualizza Messaggio
    iTunes per quanto mi riguarda gestisce anche 3 (tre) iPod contemporaneamente.

    Torna in quel negozio e dì chiaramente a tutti che sono dei grandi ignoranti e che se non sanno (o fanno finta di non sapere) ciò di cui parlano e per cui lavorano e guadagnano è bene che tacciano.

    (Scusate lo sfogo, ma è capitato anche a me di avere a che fare con neozianti di tal sorta ---> è per questo che mi affido al Forum quando sono in difficoltà).
    OT
    è successo pure a me con l'iPod
    /OT


    non ti riferire all'assistenza di un negozio se sono degli incapaci chiama la apple
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •