Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Nuovo utente Amule ! Non si connette

    Ho appena lasciato Win per Mac......è stata una decisione difficile....

    Qualcuno potrebbe aiutarmi a far andare amule???avvio il programma e non si connette proprio a niente....che faccio??
    Ultima modifica di il Gaulo; 20-03-08 alle 20:15

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per prima cosa modifica il titolo del topic, eliminando il termine "aiuto". grazie.

  3. #3
    Era così brutto?

  4. #4
    Io ora leggo "Difficoltà insormontabile !!!".
    Più che brutto non chiarisce il tipo di problema, rendendo inutili future ricerche.
    Visto che su Mac Peer ci teniamo parecchio, l'ideale sarebbe che tu modificassi il titolo in modo che fosse subito chiaro il tipo di problema che stai incontrando.

    Grazie della comprensione!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da il Gaulo Visualizza Messaggio
    Era così brutto?
    aiuto non vuole dire niente e si sa.... che chiedi aiuto. un buon titolo invece aiuta la ricerca. il tuo quesito è stato posto in questo forum circa 500 volte e per 500 volte abbiamo già risposto. la risposta che cerchi è nel topic in rilievo in questa sezione.... eccolo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    hai fastweb, quindi installa amule adunanza.

  6. #6
    dopo un bel pò che uso amule sto avendo anch'io dei problemi di connessione..non riesce più a connettersi ad alcun server.è tutto settato a dovere,l'unica pecca è il mio provider (tele2) ma fino a qualche settimana fa andava bene! (di notte)

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge a quale server intendi collegarti. cmq disguidi temporanei con quel porvider sono sempre possibili. insisti e leggi con attenzione il topic in rilievo in questa sezione.

  8. #8
    èrima mi collegavo sempre a eDonkeyServer No 1 senza problemi, anche se ogni tanto il mio stato era sotto firewall come previsto da voi, ma ora non da più segni di vita..ho provato a resettarlo eliminando la cartella in application support eniente..ho anche provato a scaricare altre liste server e niente..qualche altra soluzione?non dirmi di cambiare provider,lo so..

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    beh, cambia server. non fossilizzarti su eDonkeyServer No 1 e cambia provider, scusa ma non hai davvero altre soluzioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •