Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

    Time Capsule and AirPort Base Station (802.11n) Firmware 7.3.1

     

    Dopo l'aggiornamento per Time Machine e Airport v.1.0, ecco quello del firmware per le basi.

    The Time Capsule, AirPort Extreme and AirPort Express Base Station with 802.11n* Firmware 7.3.1 updates include bug fixes. AirPort Extreme Base Station with 802.11n* Firmware 7.3.1 also includes security fixes.

    L'aggiornamento richiede AirPort Utility 5.3.1 o successivi. Può essere scaricato direttamente aprendo Utilty Airport.

    Ecco il link dal sito Apple: http://www.apple.com/support/downloa...rmware731.html

    La novità più interessante è che da oggi Apple consente di utilizzare TimeMachine con un qualunque hard disk collegato via usb alla Arport Extreme.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #2
    Grazie della segnalazione Gio!
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    La novità più interessante è che da oggi Apple consente di utilizzare TimeMachine con un qualunque hard disk collegato via usb alla Arport Extreme.
    Molto bene...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Funziona anche con la express?! il disco remoto intendo...
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ehhh, no.

  5. #5
    Ciao Truzzo,
    è da ieri che provo ad aggiornalo (sia su tiger sia su leopard) ma mi dà errore

    Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del firware

    Assicurati che il dispositivo wireless Apple sia collegato e si trovi nel raggio di portata del computer o connesso via Ethernet e riprova. (-6722)

    A te funziona?
    Grazie
    rob

    AirPort Extreme con 802.11n (Ehternet Gigabit)

  6. #6
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ciao Rob, sì, a me funziona perfettamente.
    Se può esserti utile, qui ho trovato la seguente nota:
    Note: If the following alert appears in AirPort Utility after opening it, verify that you have a valid network connection to the internet:

    "There was an error connecting to the update server. Check your network settings and try again."

    If you have a valid connection, wait a few minutes, then choose Check for Updates again--it may be that the Apple update server was busy.
    Riprova, magari su tratta solo di questo. Non è lo stesso messaggio, ma forse la differenza sta unicamente in una traduzione approssimativa.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #7
    Ciao ancora Truzzo,
    appena riprovato, stesso errore.
    Non so che pensare...

    Grazie comunque
    rob

  8. #8
    Scusate, ma non è attiva la possibilità di modificare il post precedente.

    Risolto spegnendo e riaccendendo la base.
    rob

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    puoi modificare i tuoi post entro 24 o 48 ore, adesso esattamente non ricordo. mi fa piacere che il problema della base abbia trovato soluzione.

  10. #10
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Risolto spegnendo e riaccendendo la base.
    rob
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •