Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: connessione ipod touch

  1. #1

    connessione ipod touch

     

    ho problemi con la connessione al network wireless di casa nonostante questo venga rilevato
    cosa devo fare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dettagliare la domande per esempio. network creato da? provider? protetto da che tipo di pass? quale messaggio di errore?

  3. #3
    Ok , il provider è libero , ho un router adsl wi-fi, protetto da pss wep.
    Cmq L'ipod risulta essere connesso ma non riesco a visualizzare le pag su safari ed accedere ad itunes .

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    impostazioni/generali/Info/indirizzo Wifi e prendi nota del mac address. quel numero va inserito nel router nella pgina in cui sono definiti gli accessi e poi navighi. succede con alcuni router, mentre con altri no.

  5. #5
    Ho il mac address dell'ipod touch non riesco a trovare sul mio router la pagina degli accessi.

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con la lettura del manuale di questo router di marca X e modello Y passa la paura. buona lettura.

  7. #7
    Grazie mille molto chiaro

  8. #8
    Non riesco a inserire il mac address ho lo xavi x7868r+ che invio libero infostrada puoi darmi una mano??? Grazie

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    purtroppo non ho tempo di andare a cercare, scaricare e leggere quel manuale. mi spiace. arriveranno altri aiuti.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da baccov Visualizza Messaggio
    Non riesco a inserire il mac address ho lo xavi x7868r+ che invio libero infostrada
    A giudicare dalla guida di Libero (http://assistenza.libero.it/adsl/mod...Guida_XAVI.pdf) immagino che l'inserimento del Mac Address sia alla voce Impostazioni Avanzate>Sicurezza

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •