Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Safari 3.1

  1. #1

    Safari 3.1

     



    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    grazie, ho aggiornato.... si dice sia velocissimo nel rendering e cosi parrebbe.

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Finalmente facendo doppio click sulla barra dei pannelli (tab) ne apre uno automaticamente, era ora.




    P.S.: potete cancellare il mio thread tardivo di 30 secondi.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Grazie, scarico e aggiorno
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    ciao, ho appena aggiornato e ho notato che alcuni hiperlink tra cui quello di mac peer sulla home, cliccando forum mac safari nn mi apre la pagina, e mi e' successo anche su altri siti...
    con firefox tutto normale, anche a voi succede????

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    io... parlo per me, non ho capito a quale hyperlink esattamente ti riferisci

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di papero01
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Reggio Emilia / Cagliari / Catania
    Messaggi
    221
    Grazie gabod3...aggiornato.
    [LEFT][SIZE=1][COLOR=Gray]"[/COLOR][/SIZE][SIZE=1][COLOR=Gray]La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."[/COLOR][/SIZE]
    [/LEFT]
    __________________________________________________
    [LEFT][I] MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2,16 Ghz 2G Ram [/I]
    [I] Modem router WiFi NETGEAR DG834GT - Tiscali 8M[/I][/LEFT]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    io... parlo per me, non ho capito a quale hyperlink esattamente ti riferisci
    mac peer home, clicco su forum mac e di solito mi apre un nuovo pannello con la pagina del forum appunto, dopo l'aggiornamento non me lo apre, non mi apre i link riguardanti i forum cioè guida al forum e archivio del forum, mentre funge bene(normalmente) con gli altri guida applicazioni mac, notizie ecc ecc.
    succede questo anche su altri siti...

    Oppure mi tocca fare ctrl click(su forum mac) e aprire in un nuovo pannello e riesco ad accedere al forum, ho gia controllato le preferenze di safari ed e' rimasto tutto invariato
    Ultima modifica di gabod3; 19-03-08 alle 00:27 Motivo: Per aggiunte e/o correzioni puoi usare il tasto "Modifica"...

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    stesso problema con gli hiperlink, devo aprire un nuovo pannello per accedervi. E poi non funziona più Safari Stand...buuuuuuuuuu
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppino81 Visualizza Messaggio
    E poi non funziona più Safari Stand...buuuuuuuuuu
    Vero safari stand nn funge piu'!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •