Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    AirPort Express con 802.11n

     

    Aggiornata la base AirPort Express con protocollo 802.11n!



    Per ora solo nello Store USA, presto anche in quello nostrano...


    EDIT: Eccola!



    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    grazie per la pronta segnalazione, l'aspettavo proprio.

  3. #3
    Ma bisogna comprare la base a nuovo, o ci sarà anche un aggiornamento firmware (come già successo per il macbook) anche per le "vecchie"?!
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i macbook (o imac) di cui parli avevevano già l'hardware per fare 802.11n. non è questo il caso e quindi la base va comprata.

  5. #5
    Ma scusate, ho acquistato la base airport express precedente a questa una settimana fa... non avrei diritto ad una sostituzione?? Mi sono preso una bella fregatura!! Potevano avvisarmi allo store apple dove mi sono recato no??!!

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da macfly Visualizza Messaggio
    Potevano avvisarmi allo store apple dove mi sono recato no??!!
    Certo che potevano. Anzi, visto che una settimana fa la nuova base era già uscita, avrebbero proprio dovuto (visto che loro lo sapevano di sicuro). E invece ti hanno rifilato un fondo di magazzino...

    Se tu avessi comprato sull'Apple Store avresti avuto il diritto di recesso, ma non ne avresti avuto nemmeno bisogno: ti avrebbero senz'altro mandato la nuova base, come fanno spesso quando si acquista "a cavallo" dell'uscita di un nuovo hardware.

    Fai comunque attenzione ai giorni: basta che tu abbia comprato la base un solo giorno prima della presentazione del nuovo modello e allora il negozio dove l'hai comprata era in buona fede, in quanto nemmeno i rivenditori Apple conoscono in anticipo le tempistiche dei nuovi hardware...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    E quindi me la devo tenere... Vabbè dai non è così male...

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da macfly Visualizza Messaggio
    E quindi me la devo tenere... Vabbè dai non è così male...
    Certo che non è male!
    Ma io fossi nei tuoi panni ed avessi acquistato l'oggetto dopo il 17 marzo tornerei al negozio e farei presente la cosa. Da come si comporteranno, che è a loro discrezione non essendo tenuti legalmente a far nulla, potrai però decidere se rivolgerti o meno a loro in futuro...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •