Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di infy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    59

    utenze e preferenze tastiera

     

    ciao a tutti,
    ho appena acquistato un nuovo macbook pro. Ho creato due utenze e entrambe sono state personalizzate individualmente. Unico problema sulla preferenza della tastiera: perché le impostazioni della tastiera, opzione vistabile per l'utilizzo del tasto funzione per eseguire le F1... oppure no, è un'impostazione di livello sistema e non a livello profilo? È un bug o è normale? grazie della risposta!

    ciao a tutti
    -infy-

    [size=1]siamo in missione per conto di Dio - MacBook Pro 15" early 2008 2.5GHz[/size]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a livello singolo utente.

    però ho fatto dei logout e dei cambi rapidi prima che l'accettasse, altrimenti la prima volta quella opzione era stranamente riportata anche per l'utente che non avrebbe dovuta averla. parlo anch'io dell'ultimissimo macbook pro.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di infy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    59
    ciao flashcream, quindi credo sia un bug? io avevo configurato il mio utente, poi è stato il turno della mia signora e ha tenuto le sue impostazioni... ma quindi ora ti funziona con 2 utenti e 2 impostazioni diverse?
    questa sera provo, inoltre provo a fare anche il lavoro delle librerie iphoto e itunes che hai già spiegato in altri thread.
    ciao!
    -infy-

    [size=1]siamo in missione per conto di Dio - MacBook Pro 15" early 2008 2.5GHz[/size]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da infy Visualizza Messaggio
    ma quindi ora ti funziona con 2 utenti e 2 impostazioni diverse?
    si, esatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •