Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di herzog
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Udine
    Messaggi
    79

    Come si registra con Fstream?

     

    Potreste spiegarmi,per favore,come si registrano le radio con Fstream?Purtroppo non trovo il tasto "record" da nessuna parte.Grazie.

  2. #2
    Col shift



    Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-03-08 alle 01:19
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di herzog
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Udine
    Messaggi
    79
    Col shift il controller diventa rosa ma non succede altro.Il timer resta a zero.

  4. #4
    Prima, senza shift, devi schiacciare su play e dovresti sentire la radio. Poi usi il shift, il controller diventa rosa, e ti appare un puntino dentro il cerchio. Schiacci sul puntino per fare partire la registrazione e poi dopo schiacci su pause (2 righette verticali) per fermarla.





    Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-03-08 alle 01:23
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di herzog
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Udine
    Messaggi
    79
    Padmč,devo tenere shift premuto per tutta la registrazione?Purtroppo il timer resta fermo a zero e,quando il controller torna bianco,la scritta č sempre "status:disconneced".

    P.S.:ho capito dove sbagliavo.Non avevo aggiunto la radio alle preferite.Per questo non registravo.Grazie e scusa.
    Ultima modifica di herzog; 16-03-08 alle 00:42

  6. #6
    Allora il tuo problema non č registrare, ma connetterti e ascoltare la radio, come prima cosa. Se riesci a sentire la radio (vedi i due messaggi nel controller del mio post precedente, sono in francese e dovrebbero corrispondere a listening/in ascolto e al nome della radio che stai ascoltando), poi con il shift e solo schiacciando una volta (poi puoi rilasciare) la registrazione parte.

    Hai delle radio in memoria? Clicca sul piccolo semicerchio superiore e scegli stream per memorizzare delle radio, che andranno poi ad aggiungersi al menu. Il semicerchio inferiore č il volume.

    L'ho usato una sola volta nella mia vita e non posso dirti di piů.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-03-08 alle 00:45 Motivo: Spedito dopo la modifica di Herzog... lascio i dettagli per aiuti futuri
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di herzog
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Udine
    Messaggi
    79
    Si,come ho messo nel P.S.aggiunto al mio post precedente,ascoltavo la radio senza averla memorizzata.Per questo non funzionava il recording.Ti ringrazio infinitamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •