Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    il lettore migliore per i wmv3 è QT con flip4mac. windows media player va invece cestinato, non essendo compatibile coi macintel. sposto in elaborazione digitale, dove l'argomento è ricorsivo.

  2. #12
    Se provo ad aprire il file wmv con QT Ccon flip4mac mi appare questa finestra

    [IMG][/IMG]

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    premesso che il file wmv3 non sia protetto dai DRM ovviamente, altrimenti non c'è nulla da fare su mac.

    QT+flip4mac oppure VLC..... non esistono altri lettori per quel formato video (proprietario) microsoft!

  4. #14
    Come si può vedere se è protetto dai DRM?
    Ti chiedo scusa ma se ho ben compreso la seconda riga sembrerebbe che non c'é soluzione al mio problema qualora i file non fossero protetti dal DRM? Io ho diversi file WMV e non si apre neppure uno. Non ho invece problemi con file di tutte le altre estensioni.

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Come si può vedere se è protetto dai DRM?
    non lo vedi.
    cmq strano che non tu veda nessun wmv. di più non so.

  6. #16
    Niente da fare allora?
    Grazie lo stesso flash

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non lo vedi.
    cmq strano che non tu veda nessun wmv. di più non so.
    Credo di aver risolto il problema; mi sono fatto dare un file in .wmv da un amico e QT con Flip4mac l'ha riprodotto. A questo punto presumo quindi che tutti i files che avevo sul mio Mac (scaricati da A-Mule Adunanza) fossero protetti dal DRM e questo è il motivo per il quale non ne vedevo neppure uno. Grazie comunque e perdona eventualmente la mia ingenuità al computer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •