Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: masterizzare

  1. #21
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ytsejaM
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    79

     

    Citazione Originariamente Scritto da sfifra Visualizza Messaggio
    io ho masterizzato sempre i dishi di musica, con Itunes mi viene automatico, basta fare la playlist e inserire il disco vuoto....non ho mai masterizzato film, o almeno non con il mac, con il windows sì....

    Masterizzare CD è un conto...masterizzare DVD un altro... nel senso, anche io col mio iBook G4 12" ho sempre masterizzato i CD con iTunes, ma so che il mio masterizzatore non può scrivere i DVD... (il 14" invece ce l'avrebbe fatta).
    Ad ogni modo, se in Preferenze di Sistema -> CD e DVD alla voce "Quando inserisci un DVD vuoto" (che immagino compaia nel caso il tuo masterizzatore possa scrivere i DVD) hai selezionato "Espellli il disco" dal menu a tendina, seleziona un'altra opzione.

    Spero di non aver detto troppe cavolate!
    Ultima modifica di ytsejaM; 15-03-08 alle 14:29
    [COLOR="Silver"][SIZE="1"]In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?[/SIZE][/COLOR]

  2. #22
    allora Sfifra, come ti ha indicato Paolo, devi aprire System Profiler.app nel menù che hai inserito tu e che riporto solo in parte qui sotto:
    Contenuto
    Hardware
    Memoria
    Schede PCI/AGP
    ATA
    SCSI
    USB.....
    devi cliccare su Hardware, o meglio, a sinistra di Hardware, dovresti avere dei triangolini che, cliccati, ti aprono un altro menù a cascata, nel quale dovrebbe esserci la voce "masterizzazione disco" e cliccando su questa voce, ti dovrebbe specificare quale tipo di dischi può masterizzare il tuo mac.
    spero di essere stata chiara

  3. #23
    per linda....no!!! non so cosa ci sia che non va ma sei io apro hardware mi viene nella finestra a destra questo:

    Modello Computer PowerBook G4 15
    Tipo CPU: PowerPC G4 (1.1)
    Numero di CPU: 1
    Velocità di CPU: 2
    L2 Cache (per CPU) 512 KB
    Memoria: 512 MB
    Velocità Bus: 167 MHz
    Versione Boot ROM: 4.7 1f1
    Numero di serie: V7348HSDNRZ

    nessuno sa dirmi come posso fare? non è possibile che non possa masterizzare!!

  4. #24
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da sfifra Visualizza Messaggio
    nessuno sa dirmi come posso fare? non è possibile che non possa masterizzare!!
    veramente ti è stato ampiamente detto. hai inserito un dvd-r si o no? un dvd-rw è sempre più problematico.

  5. #25

    toast

    hei sfifra ho il tuo stesso powerbook devi usare toast titanium 8 e i dvd-r preferibilmente non verbatin.
    Ultima modifica di cianfry; 18-03-08 alle 21:05

  6. #26
    grazie mille cianfry!!!!!!!!!!!! sei stato utilissimo!!! grazie mille a tutti gli altri cmq!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •