Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: rippare dvd con vlc

  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

     

    Citazione Originariamente Scritto da ANDREAONLINE Visualizza Messaggio
    quanti sanno che con vlc si puo' fare ripping ?
    Io ad esempio no e ti ringrazio tantissimo L'unica cosa che mi aveva colpito era quanto scritto nel tutorial sull'estrazione dell'audio di un DVD con AudioExtractor, perché non sembrava proprio indicare che bisognasse prima rippare il DVD con MTR, come indicato invece altrove nel forum. Però non avevo mai approfondito.

    Col senno di poi cercando con Google "rip dvd with vlc" uno ci resta proprio male a vedere la quantità di risultati e la loro data... Qui ci sono alcune indicazioni utili anche per non vanificare il lavoro fatto.

    Grazie ancora e un voto non richiesto (politicamente scorretto ) per una collocazione più usuale.

  2. #12
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Grazie molto utile, avevo scaricato un sacco di programmi inutili, è bene sapere che con un solo programma si possono fare molti usi!

  3. #13
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    mi fa piacere aver dato una indicazione utile, visto quante voi ne date a me

    la mia richiesta di diversa allocazione , accolta, era per poter facilitare la visione a chi segue l'editing video. considerando anche che ricerche nel forum come "vlc" (sotto i 4 caratteri) non si possono fare.
    saluti a tutti
    imac 17' Intel duo 2

  4. #14
    Si possono fare usando la ricerca google+macpeer (scritto nel tutorial).

    http://www.tuttologia.com/cerca.html
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da ANDREAONLINE Visualizza Messaggio
    sapevate che è possibile rippare un dvd con vlc ?
    Grazie anche da parte mia
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #16
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    aggiungo, per precisare, che in "apri dvd" togliendo la spunta a "usa menu dvd" è possibile scegliere il capitolo.

    quanto indicato da Lester con google, spiega meglio le potenzialità di vlc.


    inoltre se si interrompe il processo di rippaggio, quanto gia' elaborato lo troviamo come file sull'HD, quindi è possibile eseguire un rippaggio parziale
    imac 17' Intel duo 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •