Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Toast 8 Titanium errore installazione

     

    Scusate c'è qualcuno che può aiutarmi ? Ieri ho acquistato Toast 8 Titanium, ma purtroppo dopo aver inserico il CD nel lettore del mio iMac 24' Intel Core 2 Duo 2,4 GHz 2GB,copiato l'applicativo all'interno della cartella Applicazioni dell'HD, con il doppio click non succede nulla e mi appare il messaggio: l'applicazione Toast Titanium si è chiusa inaspettatamente, ecc. Cosa devo fare ? Scusate ma ho il Mac da 20 giorni e non sono molto esperto.Spero che ci sia qualcuno che possa togliermi d'impaccio. Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scarica l'aggiornamento (8.0.3) dal sito roxio e riprova, magari non prima di aver cestinato le preferenze.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    scarica l'aggiornamento (8.0.3) dal sito roxio e riprova, magari non prima di aver cestinato le preferenze.
    Scusa l'ignoranza mi puoi spiegare come devo cestinare le preferenze ? Grazie 1000

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    scarica l'aggiornamento (8.0.3) dal sito roxio e riprova, magari non prima di aver cestinato le preferenze.
    Sono andato sul sito Roxio, manon ho trovato nessun aggiornamento per Toast 8 ! (8.0.3 ).

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Zavorra Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza mi puoi spiegare come devo cestinare le preferenze ?
    Devi cestinare il file com.roxio.Toast.plist che si trova in Cartella Utente>Libreria>Preferences
    Citazione Originariamente Scritto da Zavorra Visualizza Messaggio
    Sono andato sul sito Roxio, manon ho trovato nessun aggiornamento per Toast 8 ! (8.0.3 ).
    Puoi aggiornare anche da Toast: menu Aiuto>Cerca Aggiornamenti

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #6
    In preferences ho trovato solamente una cartella :com.roxio.deepseasoftware.CDSpinDoctor.plist ?

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    da qui scarichi l'aggiornamento previa registrazione: http://www.roxio.com/enu/support/toa...e_updates.html

  8. #8
    Grazie !!!!! Tutto risolto. Siete mitic. Vi ringrazio per la velocità e la cortesia. Con ogni probabilità mi ci vorrà ancora del tempo per entrare appieno nel mondo Mac, ma sicuramente so per certo di poter contare su moltissimi aiuti su questo forum.Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •