Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Kad Off

  1. #11
    Si scusa non l'ho scritto ma uso amule adunanza.

  2. #12
    Mi accodo: amule adunanza con Kad off da ieri sera, mentre fino all'altro giorno era tutto ok, ho sempre seguito le istruzioni, i tutorial ed era tutto ok. Non ho cambiato nulla ma improvvisamente la freccina in alto non è più verde ma rossa con tutto ciò che ne consegue. E' tutto configurato come indicato, ho anche ricontrollato tutto. Ho anche aggiornato la lista dei server, per sicurezza.
    Ho letto in un post che a volte dipende dal server ma che dopo un po' diventa verde, ma sono 24 ore che è rossa, con tutti i server della lista, non uno solo.
    Mi chiedo se non dipenda da altre cause esterne o se devo rifare tutti i passaggi io di controllo.
    Grazie e complimenti per l'organizzazione del forum, che leggo da mesi!
    Chiara

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    kad firewalled (freccia gialla in alto) e kad off (freccia rossa in alto) sono due situazioni differenti. la prima significa: essere connessi alla rete, ma non essere visibili. cosa comporta? scaricare più lentamemte. come si risolve? quando lo stato firewalled non è temporaneo e spesso lo è.... significa che la mappatura delle porte o l'apertura delle stesse nel firewall non sono corrette. la seconda significa: essere disconnessi e che nessuno dei nodi conosciuti è on line. (ammesso ci siamo dei nodi nel proprio nodes.dat, perchè se cosi fosse basterebbe un boot strap). come si risolve? scaricando un file dei nodi corposo come quello messo a disposizione qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    @ macredo: marca e modello della periferica in tuo possesso? lo stato firewalled da quando si verifica? da sempre? intanto il firewall disattivalo.
    @ claire: sostituisci il file dei nodi.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    kad firewalled (freccia gialla in alto) e kad off (freccia rossa in alto) sono due situazioni differenti. la prima significa: essere connessi alla rete, ma non essere visibili. cosa comporta? scaricare più lentamemte. come si risolve? quando lo stato firewalled non è temporaneo e spesso lo è.... significa che la mappatura delle porte o l'apertura delle stesse nel firewall non sono corrette. la seconda significa: essere disconnessi e che nessuno dei nodi conosciuti è on line. (ammesso ci siamo dei nodi nel proprio nodes.dat, perchè se cosi fosse basterebbe un boot strap). come si risolve? scaricando un file dei nodi corposo come quello messo a disposizione qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    @ macredo: marca e modello della periferica in tuo possesso? lo stato firewalled da quando si verifica? da sempre? intanto il firewall disattivalo.
    @ claire: sostituisci il file dei nodi.
    Sai che l'avevo fatto e rifatto tante volte? E che adesso funziona? Stamattina, l'ho fatto e ora per rifarlo ho cancellato i nodi.zip scaricati e li ho riscaricati e ri copiati...
    In ogni caso evidentemente sbagliavo io!
    Grazie e a presto! Buon lavoro. c.

  5. #15
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Anche a me da stamattina funziona tutto come sempre e perfettamente. Grazie mille per i consigli siete grandi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •