Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    applicazione pianificazione itinerario

     

    Buongiorno a tutti!!
    Spero di essere nella sezione giusta (mi scuso se non lo sono...)

    Sto cercando un'applicazione che mi consenta di pianificare un itinerario in europa senza dovermi per forza collegare ad internet... Un programma che mi calcoli il percorso, le strade, che mi faccia inserire tappe intermedie e quant'altro.

    Quando usavo winzozz avevo scoperto route66, che faceva proprio al caso mio (qualcuno lo conosce??) volevo sapere se c'è qualcosa di simile anche per il mac... grazie a tutti, so che posso contare su di voi!!!
    [COLOR="Gray"]macbook, osx 10.4.11

    EVVAI!![/COLOR]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da feroty Visualizza Messaggio
    Quando usavo winzozz avevo scoperto route66, che faceva proprio al caso mio (qualcuno lo conosce??) volevo sapere se c'è qualcosa di simile anche per il mac...
    Route66 esiste anche per Mac
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    sai se esiste qualche versione demo? perché non volevo complrarlovisto che non so poi se lo userò molto in effetti... ho la necessità per queto viaggio che è lunghissimo ma poi per un bel po' non mi servirà...
    [COLOR="Gray"]macbook, osx 10.4.11

    EVVAI!![/COLOR]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da feroty Visualizza Messaggio
    sai se esiste qualche versione demo?
    In effetti sul sito non riesco a trovare notizie su Route 66 2004 per Mac; evidentemente il programma non viene più supportato.
    E qui (Route 66 USA 2004) si fa riferimento addirittura a OS 10.3.X per i requisiti di sistema.
    Meglio rivolgersi ad altro; aspettiamo altri suggerimenti
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Mi sa che hai 'pizzicato' una delle piu' grosse lacune del mondo OSX, la mancanza di programmi interfacciabili con un GPS o comunque per generare itinerari, mappe etc.. che non abbiano bisogno di internet.

    Ovviamente saro' ben lieto di essere smentito e di provare cio' che qualcuno (se c'e' deve essere Nadabi... ) ci proporra'.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai 'pizzicato' una delle piu' grosse lacune del mondo OSX, la mancanza di programmi interfacciabili con un GPS o comunque per generare itinerari, mappe etc.. che non abbiano bisogno di internet.
    NOOOOOOOO!!!!!
    Cavoli, mi toccherà avviare winzozz... Tremo solo all'idea! Chissà se mi ricordo come si fa

    Grazie comunque a tutti!!!
    [COLOR="Gray"]macbook, osx 10.4.11

    EVVAI!![/COLOR]

  7. #7
    Ma quale Windows, petta che qualcosa si trova...

    In attesa di nadabi (che sono certo scoverà qualche chicca) prova RouteBuddy: http://www.routebuddy.com/


    EDIT: mi accorgo ora di averlo già segnalato in questo topic. Tra l'altro lo segnala anche nadabi in quest'altro topic.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Trovato solo roba per gli sportivi (trailrunner, Ascent) e altri programmi in cui c'entra il GPS ma non quello che cerchi tu (GPSBabel, GPS2geX, HoudahGPS).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Trovato solo roba per gli sportivi (http://trailrunnerx.com, Ascent,)
    Dell'ottimo TrailRunner segnalo anche la localizzazione italiana curata da Pierino Donati (Piedon): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=11961
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •