Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aprire file .osx

  1. #1

    aprire file .osx

     

    Ciao a tutti, sono una new entry del mondo mac Sto cercando di installare la wireless della belkin, all'avvio del cd, mi dice di cliccare su start.osx. lo faccio e il Mac mi dice: il dizionario non può aprire il file..
    io ho selezionato di default applescript per aprirlo..

    Aiutooooo:

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da criffidoc Visualizza Messaggio
    la wireless della belkin
    Benvenuto

    Non è molto chiaro di quale apparecchio tu stia parlando esattamente....
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a mac os X non serve nulla per configurare un router wi fi, tanto meno un cd che non può contenere nulla di interessante.... a parte il manuale. forse parli dei driver di un adattatore usb?

  4. #4
    Io devo configurare il router della belkin, e questo richiede l'utilizzo del cd di installazione. Il mio problema, non è tanto che serva il cd, quanto non capisco perchè mi dice che non posso aprire file tipo start.osx.. Ci vuole una applicazione particolare???
    Grazie

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il formato documento .osx su mac non esiste, ne ho mai sentito che serva del software per configurare un router. questo misterioso belkin ha un nome?

  6. #6
    E' un nimo G+. mi dice di cliccare sull'icona start.osx, e che questo è un script editor document.. per me è arabo..

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il tuo manuale: http://belkin.httpsvc.vitalstreamcdn...9230_4_man.pdf

    leggi da pagina 25 e vedrai che non ti serve alcun cd. collega la periferica col cavo ethernet al mac e digita 192.168.2.1..... ecc. ecc. dopo aver inserito i dati del tuo ISP (cioè il tuo provider internet) attivi il wifi, lo proteggi con pass wep o wpa e alla fine scolleghi il cavo. a quel punto ti colleghi con airport.

  8. #8

    WIreless ed airport

    OK, così ho fatto ed ho risolto il problema.. grazie
    Posso però chiedervi se è normale che l'apple non si colleghi alla rete wireless anche se il segnale a display è a massimo, è scelta la mia rete ed è corretta la password, ma l'airport continua a scrivere: eseguo scansione?

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    aggiorna il firmware della periferica, usa una pass wep128bit lunga 13 caratteri asciii oppure inserisci la hex equivalente lunga 26 caratteri, scrivi correttamente il nome del network ed elimina/aggiungi col tasto + il network dai preferiti, in TCP/IP spegni ipv6.



    usa la ricerca nel forum per i numerosi topic che hanno già trattato l'argomento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •