Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: airport

  1. #1

    airport

     

    salve ragazzi vi kiedo un aiuto: 9 su 10 ke avvio il mio imac nn si connette a internetapro safari e mi dice ke nn sei connesso,quando con l'altro computer sono sempre connesso24 su24 avvio anke il potatile e nn c'è problema addirittura anke kon la psp va tutto ok!!!!!!anke il wii va!!!ma lui il mac si perde in diagnosi ke durano ore per poi nn risolvere nullapoi magari riprovo piu tardi e va bene!!ma come detto1 volta forse se ha vogliail modem è un netgear mai dato problemi con gli altri!!!forse va in conflitto con qualcosa o qualcuno.......nn kredo sia un problema di distanza il segnale è pieno mi date un aiuto grazie ciao

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Dido, sinceramente, un aiuto te lo diamo volentieri, ma il tuo messaggio con le abbreviazioni stile SMS e le faccine sparse ovunque e' abbastanza illeggibile. Specialmente per le abbreviazioni, cerchiamo di scrivere in italiano corretto, si tratta di facilitare lettura, ricerca e fruizione del forum in genere.

    Detto cio', l'argomento e' stato gia' trattato nel forum, hai cercato bene ? Mancano comunque un po' di informazioni (che mac, che sistema operativo, che router/access point ?)

  3. #3
    il mac è un g5 con leopard!!il modem funziona anche da ruoter della netgear!!!se il problema è gia stato trattato mi dici dove guardare!!!PS scusa per le troppe faccine allora non le mettete...................

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •