Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    ok, la versione è chiara. intendevo come importi o trascini l'immagine nel documento. mi pare di capire che sia quello il frangente in cui l'applicazione si chiude.

    crea un'immagine jpg di pochi kb e trascinala dalla tua scrivania in un documento nuovo oppure menu inserisci/immagine/file. si chiude?

  2. #12
    si chiude non appena cerca di caricare le foto dal pulsante photo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: screenshot_02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 97 
Dimensione: 85.6 KB 
ID: 676  

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non ho capito scusa. spiegami meglio.... il pulsante photo dov'è? cmq prova come ho scritto sopra.

  4. #14
    dalla ultima icona che ti ho allegato il pulsantino a destra dove si trova nell'ordine inserisci clip art o inserisci la macchina fotografica in quel caso cerca di portarsi in memoria le foto che sono gestite da iphoto alla 4 immagine si chiude

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a me non succede con iphoto 7.1.3. cmq prova come detto sopra.... qualche incompatibilità non è rara in programmi nuovi come word 2008.

    trascini direttamente l'immagine oppure importi. chiaro? prova.

  6. #16
    se trascino direttamente l'immagine , o l'inserisco come mi hai detto, non si chiude, si chiude solo quanto dal riquadro formattazione clicchi sul pulsantino che rappresenta la macchina fotografica, quanto clicco clip art si carica tranquillamente, ma se clicco foto si carica in memoria 4 foto e poi si chiude dicendo che si è verificato un errore

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, finchè iphoto o word non verranno aggiornati non usare più quella modalità per inserire le immagini, ma usa le altre sopra dette.

  8. #18
    vedi il fatto è che ha una mia amica funziona perfettamente iphoto e aggiornato a 7.1.3e word con l'ultimo aggiornamento, pensavo che anche a me dovesse funzionare bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •