Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    problemino grafico con wow...

     

    ciao a tutti ieri ho comprato un nuovo macbook con processore core 2 duo a 2.2ghz....1 gb di ram e scheda video gma x 3100 cn 144 mb condivisi.....il problema è che ho provato a installare world of warcraft e non mi va per nulla bene....di media nei luoghi più piccoli e spogli mi fa 30-40 fps e non mi lamento affatto di questo ma il problema verò è nelle instance e nei posti enormi come shatrath city dove arrivo anche a 8-9 framerate al min...e scatta moltissimo..per non parlare poi dei vari scollegamenti in instance..... secondo voi è normale?....lo so che il macbook non è consigliato affato per giochi..però sentivo dire un pò da tutti che per quelli di vecchia data come anche wow nn c'erano grossi problemi...secondo voi posso fare qualcosa per rimediare?..o meglio per migliorare la grafica?....avevo sentito per esempio di qualche programma che permetteva di aumentare la capacità della scheda video ecc ecc (potrebbe essere una cassata)...
    ah già comunque gioco con i requisiti e gli effeti tutti medio bassi e risoluzione bassa (800 x 600).....per favore aiutatemi se potete... ciao

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non uso giochi e non ne so davvero niente, ma più volte in questo Forum ho letto di una patch...forse serve?

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22837

  3. #3
    Secondo voi se metto parallel o una altro programma simile...e installo wow su windows può migliorare qualcosa? oppure siccome ho leopard potrei provare a mattere tiger e installarlo li...secondo voi cambierebbe qualcosa?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con parallels e win virtualizzato non si gioca e installare tiger non cambierebbe la situazione. installa windows nativo se credi e se possiedi quel gioco versione pc. il processore video però mica cambia.... ovvio no? fallo solo se i requisiti hardware richiesti per la versione win sono inferiori.

  5. #5
    io ho il tuo stesso macbook ma con 4gb ram

    Metti bootcamp e la situazione migliora un pò, comunque non pensare di vedere girare wow con dettagli alti su quel portatile. la scheda grafica è davvero penosa per giocare (anche perchè nonè pensata per quello)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •