Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Reinstallare iSync !!

  1. #1

    Reinstallare iSync !!

     

    Non riesco più a fare partire l'applicazione iSync,quando ci clicco sopra rimbalza due volte ma non si apre.Ho la versione 3 a Leopard come sistema operativo. Sapete dirmi dove trovo l'installer di iSync ?? Su un forum ha letto che devo scaricare Pacifist ed è quello che ho fatto ma nei dvd forniti con il mio MBP non trovo l'applicazione !!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prima di reinstallare si eliminano le preferenze. il più delle volte basta. l'hai fatto?

  3. #3
    No !!! Cosa intendi per si eliminano le preferenze ?? E' una cartella dell'applicazione iSync ??

  4. #4
    Cercando sul forum con chiave "preferenze AND isync" ecco cosa si trova: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28746
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Ho letto il topic ma non capisco cosa vuole dire prova a scaricare il combo. Mi dai il link ?? Ho seguito un forum ma mi hanno mandato sul sito della Apple ma la versione 3 non l'ho trovata.

  6. #6
    Nel topic è spiegato come eliminare le preferenze, lo hai fatto?
    Se non risolvi così vediamo di fare altro...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Purtroppo niente,ho eliminato il file com.apple.isync.plist ma non riesco a fare partire l'applicazione ugualmente. Cosa posso fare ??

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da frasimone Visualizza Messaggio
    Cosa posso fare ??
    Provare l'altra alternativa suggerita nel topic e cioè reinstallare il combo update: http://www.apple.com/support/downloa...mboupdate.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    ok grazie, era quello che aspettavo. Ci provo poi vi faccio sapere !!

  10. #10
    Mille grazie per il consiglio gabod3 ho scaricato e installato quel aggiornamento che mi hai detto e ora funziona tutto come prima. Solo una cosa ma l'aggiornamento che ho fatto era di 1 gb. era normale ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •