Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    mpeg-2 con quick time player

     

    ciao tutti
    sono nuovo del mac
    ho acquistato il codec mpeg2 on line all'apple store ;non dovrei riuscire a sentire i file.vob video o sbaglio?riesco a vedere ma non sento l'audio.le configurazioni audio sono a posto,con streamclip funziona benissimo quindi presumo che il codec mpeg-2 sia installato correttamente ed in ogni caso l'ho reinstallato.non ci giurerei ma penso che inizialmente funzionasse perfettamente.ho la versione QT PRO 7.4.1.
    ho installato anche perian successivamente a mpeg-2.
    qualcuno puo' aiutarmi visto che ho pagato sia l'mpeg2 che il pro.i dischi 1 e 2 in dotazione possono servire a ripristinare qualcosa?
    aiutatemi grazie!!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho acquistato il codec mpeg2 on line all'apple store ;non dovrei riuscire a sentire i file.vob video o sbaglio?
    non necessariamente. qual'è il formato audio del filmato?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non necessariamente. qual'è il formato audio del filmato?
    sono filmati scaricati dal videoregistratore digitale kiss .vob
    ..ma un su dvd creato con idvd non dovrebbe leggerlo e sentirsi.
    nel frattempo ho esportato uno dei file sopra con streamclip in mpeg con audio mp2(che scusa l'ignoranza non ne so le caratteristiche) e si sente...e un film qualsiasi preso in videoteca non dovrei poterlo aprire con qt attrezzato con mpeg-2.scusa se mi ripeto ma non essendo un esperto cerco di darti piu' informazioni possibili.adesso guardo il formato audio ...streamclip dovrebbe darmelo
    grazie

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non necessariamente. qual'è il formato audio del filmato?
    valori di streamclip

    PID VIDEO 224