Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    iPlace, plugin Safari x scaricare foto da pagine internet

     

    E' un plugin universal testato dall'autore su Tiger e da un suo amico su Leopard. Richiede Safari 2.0.4 o 3.

    http://www.tekuris.com/products/iplace

    Prima bisogna scaricare il gestore di plugin SIMBL, poi si puň scaricare iPlace. Tutto č spiegato nel readme file di iPlace.

    Si va su una pagina piena di foto, per esempio google image search, si mette un termine di ricerca, ad esempio, Keira...



    Con la pagina dei risultati davanti si clicca con il tasto destro del mouse e si sceglie iPlace



    Sulla sinistra appaiono tutte le foto della pagina, che si possono selezionare (tutte con command A oppure singolarmente) e spostare nel riquadro download. Troverete le foto nella cartella download.



    Accessoriamente nelle preferenze di safari (>>>) si possono creare/determinare altre cartelle in cui scaricare e scegliere altre opzioni:

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-03-08 alle 01:20 Motivo: grandezza immagini
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    931
    Ottimo, grazie
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo č un fischio maschio, senza raschio..č un wiskhyo mischio senza maschio...č un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Utilissimo, grazie.
    E in piů č un software leggerissimo!
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Segnalazione fatta molto bene.


    Grazie!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, č probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Dimenticato di aggiungere che si puň anche selezionare le foto che non si vogliono, si eliminano con backspace e dopo si puň selezionare il resto (command-a) per scaricare tutto. Utile per evitare di scaricare i buttons, frecce, banner e altre piccole immagini indesiderate.

    C'č una freccetta play sulle animazioni gif che permette di visionarle.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Il plugin, che non funzionava piů da quando era uscito Safari 3.1, č stato aggiornato.

    Safari 3.1
    iPlace version 1.0.1 has been tested with the new release of Safari (version 3.1) and everything looks good. Please re-download and install to ensure compatibility.


    Ho avuto tuttavia piů difficoltŕ a farlo funzionare rispetto alla prima volta (ho dovuto reinstallare simbl). Comunque ora mi funziona tutto come prima!

    http://www.tekuris.com/products/iplace

    http://www.culater.net/software/SIMBL/SIMBL.php
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitŕ
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479


    ottimo. grazie.
    che la forza sia con te
    imac 17' Intel duo 2

  8. #8
    Con Safari Versione 5.0.2 (6533.18.5) e macosx 10.6.4 non funziona. Non c'č verso di installarlo. Qualche consiglio?
    Grazie in anticipo!
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  9. #9
    iPlace č stato aggiornato a Safari 5.0.2. Che versione hai? 1.0.3?
    Simbl č aggiornato a snow Leopard, 0.9.8c?
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 06-11-10 alle 14:04

  10. #10
    Grazie Padmé di aver risposto.

    Ho Safari Versione 5.0.3 (6533.19.4) e iPlace 1.03
    Ho manualmente aggiornato simbl ma l'istaller di IPlace mi dice che non č istallato.
    Non c'č verso.
    Grazie
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •