Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: download foto

  1. #1

    download foto

     

    esiste un modo per scaricare tutte le foto di un sito?
    devo scaricare le foto di gadgetblog, ho provato con sitesucker mettendo l'URL http://www.gadgetblog.it/gallerie/ e mi scarica solo gli HTML...
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    Pictograb
    Pixxgrabber
    Gallerygrabber
    iscooper
    iMeMiner
    Suckitdown

    Tutti shareware,

    Magari qualcuno trova un freeware.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Su zeronave ho letto che anche Getleft scarica l'intero sito, vedi se ti "garba".

  4. #4
    grazzzzzzzzzzzzzie a tutti e 2.
    ora provo il freeware (gli shareware non mi attirano)
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Se usi Safari ci sarebbe poi un plugin per Safari che si chiama iPlace

    http://www.tekuris.com/products/iplace

    Bisogna prima istallare SIMBL (tutto č spiegato nel readme file dopo aver fatto il download di iPlace).


    Ecco la presentazione nei migliori freeware:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29465
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-03-08 alle 17:08
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    getleft scarica solo l'html
    cercavo qualcosa come getleft ma che scarica solo le immagini e non i file html
    iPlace č giŕ qualcosa ma non esiste una pagina con tutte le foto...

    grazie comunque

    ps. gallerygrabbler č freeware ma per win...
    ps. pictograb l'ho scaricato (cliccando su free download) ma non si apre...
    ps. mi arrangio con la demo di suck it down...
    Ultima modifica di linkxvi; 09-03-08 alle 13:47 Motivo: aggiunta
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  7. #7
    i summenzionati programmi scaricano solo foto o hanno la possibilitŕ di selezionare il tipo di file desiderato? Tipo solo video etc...
    [I][COLOR="#0000FF"]Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono![/COLOR][/I]

  8. #8
    Avevo scelto una serie di programmi concentrati sui file foto (conformemente alla richiesta dell'autore del topic), per tutti i tipi di file ce ne vogliono altri, salvo Suck it down e forse i fratellini di Gallery Grabber.

    DeepVacuum, Suckitdown, Blue Crab (C'é Blue Crab Lite gratuito ma credo che permette solo di scaricare tutto il sito senza filtri), Web Devil

    Per quanto riguarda Gallery Grabber quello che dico io non č per winma per mac ed ha dei fratellini piů potenti, nel caso di "gallerie di immagini testarde":

    http://www.zenopolis.com/software/gallerygrabber/

    Gallery Grabber QED is one of three download utilities in the QED collection: To download webpages along with their content, try Webpage Saver QED. For stubborn image galleries that refuse to download with Gallery Grabber, or for video galleries; try Link Sequence Downloader QED.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    grazie lo provo


    PS. che ardua richiesta che vi ho posto!!
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  10. #10
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Scoperto oggi per caso, Web Image Collector 2.4.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •