Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    curiosità su impostazioni router UT300R2U con tiscali

    salve a tutti,
    una curiosità.
    Sono riuscito finalmente a far funzionare amule e azureus, settando bene le porte.
    ma mi rimane una curiosità.
    Purtroppo non sono collegato sempre, e mi capita ogni volta che mi riconneto, che le impostazioni delle porte del modem si cancellano.
    Nessuno ha il modem come il mio (UT300R2U) ed è riuscito e fissare in modo definitivo queste impostazioni, per evitare ogni volta che ci si colleghi, che si debba reimpostare tuotto?
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie
    Felix

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    e pensare di cambiarlo? trattandosi di un router non propriamente adatto al p2p sarebbe proprio una cosa da fare. controlla che non esista un firmware più recente sul sito del produttore e se esiste aggiorna.

  3. #3
    il router alice gate invece e un modem di buona qualità?
    in caso cosa potee consigliarmi?
    Grazie
    Felix

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    migliore, ma non adatto al tuo provider. altro lo trovi con una ricerca nel forum. cosa acquistare è infatti una domanda ricorrente.

  5. #5
    non mi ammazzate, ma non riesco a torvare una discussione relativa a router da acquistare.
    Potreste indicarmi la discussione?
    oppure, se non c'è, mi potreste consigliare un buon modema per effettuare p2p senza troppe paranoie?

  6. #6
    Io uso lo Zyxel 660 HW-61 con Tele2 e funziona bene sia con aMule che con Azureus.

    Ciao

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    città nebbiosa a sud del Po
    Messaggi
    6
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da felixyorke Visualizza Messaggio
    salve a tutti,
    una curiosità.
    ...
    Purtroppo non sono collegato sempre, e mi capita ogni volta che mi riconneto, che le impostazioni delle porte del modem si cancellano.
    Nessuno ha il modem come il mio (UT300R2U) ed è riuscito e fissare in modo definitivo queste impostazioni, per evitare ogni volta che ci si colleghi, che si debba reimpostare tuotto?
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie
    Felix
    Hai salvato le impostazioni cliccando su "Applay"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •