Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Condividere una stampante di windows con mac

     

    Ciao a tutti, anche se ho trovato molte discussioni sulla condivisione delle stampanti, purtroppo nessuna mi è stata di aiuto

    ho una stampante usb (olivetti) installata sul pc(windows xp) e vorrei condividerla con il mio mac (mac os x versione 10.4.11)...

    nn so assolutamente cosa devo fare, nè se è possibile( nn so se devo prima condividere in rete i due computer...insomma nn sn molto pratico coi computer!).

    Cerco qualcuno che mi possa spiegare dettaglio per dettaglio il procedimento! Grazie mille in anticipo




    P.s. se può essere di aiuto saperlo, ho un router che mi permette di connettermi a internet con tutti e due i computer( con airport sul mac e con una chiavetta usb sul pc)

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    comincia a fare una rete (vedi tutorial e i tanti topic) e poi condividi la stampante su win. quindi con utility stampante la aggiungi. prima di farlo inutilmente controlla se esistono i driver per mac, i quali andranno (ovviamente) installati.

  3. #3
    si i driver x mac già ce li ho, ora provo a creare la rete

    grazie mille

    p.s. ma poi la stampante la potrò usare con il mac anche se windows è spento???

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Alexgadget Visualizza Messaggio
    p.s. ma poi la stampante la potrò usare con il mac anche se windows è spento???
    no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •