Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    elgato eye tv 3.1 e terratec cinergy sx

     

    ciao, io ho la chiavetta terratec cunergy xs, che ora uso con elgato eyetv 2.
    ho bvisto che la nuova chiavetta ora permette anche di ascoltare la radio fm, ma con l'eyetv 3.1...
    sapete se è possibile anche sulle chiavette vecchie?
    qualcuno l'ha già provato?
    ...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...

    "i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Qui trovi l'elenco delle periferiche compatibili:
    http://www.elgato.com/elgato/na/main...oduct3.en.html
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    ma basta eyetv 3 per ascoltare la radio? nella lista è segnato come comptaibile
    ...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...

    "i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Solo se hai la TerraTec Cinergy Hybrid T XS FM
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •