Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: casse 5.1

  1. #11

     

    ciao ragazzi mi kiamo raff io la skeda audio in questione ,l'ho comprata giorni fa, tutto a posto! funziona ma lo stesso nn riesco a far funzionare le casse di dietro e quella centrale .sapete come posso risolvere ?
    In oltre vorrei sapere sde ho bisogno di un altro prog tipo itunes.
    Se e si qual'e il migliore x me ke sono alle prime armi con mac

    vi ringrazio anticipatamente

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ciao, scrivi senza k. grazie.

    non puoi ascoltare l'audio 5.1 se la fonte non è 5.1 e se come tale il segnale non viene riconosciuto da quella scheda. inserisci un dvd, apri dvd player e valuta. (imposta nelle preferenze dell'applicazione uscita audio-->digitale). infine non hai bisogno di altri programmi per ascoltare mp3, altri formati audio digitali e cd audio: bastano itunes e quicktime.

  3. #13
    ma nn mi permette di impostare l'uscita audio in digitale weeeeeeee come devo fare

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in tutta evidenza cambiare cavo o casse. cmq prova con VLC.

  5. #15
    adesso provo a spiegarti il mio problema .
    innanzitutto devo dirti che non ho una grande esperienza con "mac"
    Io avevo gia a casa un sistema di casse della creative 5.1 mai usato, e volevo collegarle all' I MAC x questo comperai la scheda audio esterna della ercules.
    Fin qua' tutto a posto, se nn fosse x il fatto che I MAC ha come uscita audio solo stereofonica. ora capisco che a questo nn ci sta rimedio ....almeno credo ...
    ora vorrei capire perche' mi chiedi di cambiare cavo e che tipo di cavo ci vuole .
    In oltre vorrei chiederti ancora un info , io quando provo a scaricare vlc il pc ci riesce benissimo a farlo addirittura lo uso
    quindi si apre e tutto ,ma quando spengo il pc l'applicazione sparisce mi potresti suggerire come fare nn so nemmeno se e normale o meno scusa so che probabilmente e una domanda stupida ma e dettata da fatto che non ho mai posseduto un APPLE
    Ti ringrazio in anticipo e scusami se ti ho sommerso di domande

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html

    A questo punto si trascina l'applicazione fuori dal volume e la si piazza dove si vuole sul proprio HD, per esempio nella Cartella Applicazioni.
    quanto al cavo si parla di cavo ottico: per l'ingresso audio ottico digitale, che è lo stesso di quello analogico stereo nell'imac, usa un cavo Toslink standard con un adattatore mini-plug Toslink.

  7. #17

    Cavo per imac e home theater

    Ciao Ragazzi,
    vorrei collegare il mio Imac al mio sistema Home Theater Samsung 2.1 Ch, MODELLO HT-Q100...
    Tra le varie possibilità di connessione, ho preso in considerazione quella di collegarli con un cavo
    -->Jack: da attaccare all'uscita cuffie Ottico: al dolby sorround
    CAVO OTTICO TOSLINK/JACK PLACCATO ORO 24K HQSS4624/2,5
    Il fatto di collegarli con Rca non è stato preso in considerazione poichè già c'è collega la Tv...

    Mi aiutate?

  8. #18
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ciao e benvenuto.

    Non capisco dove sia il problema. Il cavo che hai preso in considerazione è quello giusto. Cos'è che ti manca?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •