Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    30

    scartiamo il nuovo macbook pro

     

    salve a tutti.
    una domandina
    mi arriverà a giorni il nuovo MacBook Pro 15.5"
    Ma appena arriva lo posso ACCENDERE immediatamente o arriva scarico e va prima caricato?
    Se fosse così... si può accendere ugualmente (mentre è sotto carica) e utilizzare o è preferibile caricarlo spento e poi utilizzarlo con la batteria sua carica?
    [B]New Apple MacBook Pro 15" [/B] [B][I]Apple Ipod 30 GB.[/I][/B] [B]Nero[/B] [B]Apple Ipod NANO 4 GB RED[/B]

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Eheheh...ce lo siamo chiesti tutti, la prima volta.
    Vai tranquillo. Scartalo, attacca l'alimentatore e accendilo. La batteria avrà già un pò di carica.
    Ricorda solo di fare la calibrazione della batteria una volta al mese.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    30
    eh eh eh
    ti ringrazio..
    effettivamente.. appena arriva lo tratto come un cucciolo.. è il mio primo mac..
    La calibrazione andrebbe fatta anche subito? o dopo il primo mese e poi via così....
    quindi - scusate se mi ripeto - posso SEMPRE utilizzarlo anche se si sta caricando alla corrente?
    grazie!
    [B]New Apple MacBook Pro 15" [/B] [B][I]Apple Ipod 30 GB.[/I][/B] [B]Nero[/B] [B]Apple Ipod NANO 4 GB RED[/B]

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Si, puoi sempre usarlo. Per la corretta procedura di calibrazione, c'è un tutorial e tante discussioni in merito.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    30
    ok, tutto chiaro!
    grazie infinite..
    ora non mi resta che aspettare il suo arrivo..
    che impazienzaaaaaaaaa
    [B]New Apple MacBook Pro 15" [/B] [B][I]Apple Ipod 30 GB.[/I][/B] [B]Nero[/B] [B]Apple Ipod NANO 4 GB RED[/B]

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    30
    Ragazzi MI è ARRIVATO finalmente!!! Ieri sera... Ora sono ufficialmente dei "vostri"
    l'ho scartato e acceso... era abbastanza carico, percui non ho fatto nulla.. solo visto un po com'era..
    cosa ho notato?
    silenzioso... gracchia un minimo l'HD... (è normale?)
    e il superdrive... è abbastanza rumoroso, se inserisco un disco. Ma parlo proprio dell'inserimento... (non mi fate l'ansia... XD) è normale?
    per il resto è velocissimo, ad accendersi, a spegnersi, ad aprire i programmi... SPLENDIDO!!!
    e il display: la luminosità non è proprio perfettamente omogenea.. mi pare LEGGERMENTE più scura in basso... è una mia sensazione? è normale?
    GRAZIE A TUTTI....

    ps. stasera lo accendo, finisco un po la carica e lo collego all'alimentazione per la prima carica...
    [B]New Apple MacBook Pro 15" [/B] [B][I]Apple Ipod 30 GB.[/I][/B] [B]Nero[/B] [B]Apple Ipod NANO 4 GB RED[/B]

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Il rumore all'inserimento di un disco è normale, credo lo facciano tutti. Per il resto, non so.

    Congratulazioni, giankat!!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene Visualizza Messaggio
    Il rumore all'inserimento di un disco è normale, credo lo facciano tutti. Per il resto, non so.

    Congratulazioni, giankat!!
    grazie comunque per la tua risposta!
    spero di sentire altre risposte presto in merito alle mie domande..
    [B]New Apple MacBook Pro 15" [/B] [B][I]Apple Ipod 30 GB.[/I][/B] [B]Nero[/B] [B]Apple Ipod NANO 4 GB RED[/B]

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per nuove domande apri nuovi topic, ma non prima di aver fatto una ricerca. inoltre è buona regola fare un'unica domanda per topic. grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •