Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

     

    Ma nelle cartelle mbox che hai non hai una cartella messages e all'interno di questa dei files .emlx?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Lodi
    Messaggi
    40
    Certo che ce l'ho però non sono molte...sono quelle che riesce a importare senza problemi...! Questo è l'elenco di ciò che è nella cartella deleted messages.mbox
    Info.plist
    mbox
    table_of_contents
    content_index
    Messages
    Ma ogni icona con estensione .elmx è una mail o un gruppo? Perchè se è una cosa singola sono troppo poche, le mail che avvevo sistemato in sottocartelle erano molte! Hai un suggerimento per capire meglio? Se volessi anche recuperare quelle poche mi da errore come spiegato nei post precedenti. Però ogni idea io la sperimento!
    Grazie!

  3. #13
    Ogni Mbox in origine dovrebbe contenere una cartella Messages e in questa dovrebbe esserci una serie di files .emlx, ognuno è un tuo messaggio inviato, ricevuto, cancellato,... Però da me non si vedono normalmente... ho dovuto attivare "Mostra file invisibili" con TinkerTool! (altrimenti sembra che Messages sia vuoto). Dopo di ché cliccando direttamente su ogni file, si aprono con Mail! Senza bisogno di importarli, si possono VEDERE. Questo nella mia situazione normale. Nella tua... devi provare...Una volta che hai visto di che si tratta suppongo li puoi spostare manualmente nelle mbox/messages giuste. C'è una INBOX.mbox per ogni account che hai.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •