Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Monitor esterno e MacBook

     

    Ciao a tutti,

    vengo subito al punto ... una volta collegato il mio MacBook ad un monitor esterno si vede da schifo

    L'effetto è come di una leggera sfocature, ad esempio la scritta "stumenti per le lingue" sulla home di google si legge (sarebbe meglio dire indovina) male.

    Ho provato sia il collegamento analogico che digitale, diversi monitor e ho pure calibravo il tutto ... ma i risultati sono comunque penosi.

    L'ultima prova di poco fa, ho collegato il MacBook al video che ho abitualmente collegato al PC con cui si vede benissimo e anche con questo vedo male ...

    Suggerimenti ???

    Grazie
    Alessio

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Hai controllato le impostazioni di risoluzione per il monitor in questione? (pref sistema/monitor) ed il refresh di uscita? dovrebbe essere 50/60 Hz, in base a quanto è supportato dal tuo monitor.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    Hai controllato le impostazioni di risoluzione per il monitor in questione? (pref sistema/monitor) ed il refresh di uscita? dovrebbe essere 50/60 Hz, in base a quanto è supportato dal tuo monitor.
    Si, ho controllato ... 1280x1024 a 60 Hz ed il monitor viene riconosciuto alla perfezione.

    Non so proprio dove sbattere la testa ... comincio a temere che sia un problema del MacBook.

    ciao e grazie
    alessio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •