Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Avast per Mac

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macrome
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    71

    Avast per Mac

     

    E' stata rilasciata (http://www.avast.com/ita/download-av...c-edition.html) una versione per Mac del celebre antivirus gratuito Avast, già utilissimo per gli utenti Winzozz che non avevano voglia di spendere alcuni eurini, per stare un po' più sereni.
    Ora, considerato che come è noto, noi utenti Mac abbiamo qualche problema in meno riguardo a queste infezioni vaganti, come mai le aziende impiegano tempo e risorse per sviluppare questi software? Dobbiamo iniziare a preoccuparci?
    Dimenticavo questa versione per mac costa circa 36 euro per un anno.
    ______________________________________________________________________
    [FONT="Arial Narrow"][SIZE="3"][COLOR="DarkSlateGray"]In a world without doors and walls, why do we need [I]windows[/I] and [I]gates[/I]?[/COLOR][/SIZE][/FONT]

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da macrome Visualizza Messaggio
    come mai le aziende impiegano tempo e risorse per sviluppare questi software?
    Ti risponde maina, nell'ultimo intervento a pagina 1 di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27968
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Giusto giusto per continuare la discussione.... piena ragione a Maina!!

    Vorrei ricordare che le aziende vogliono i nostri dindi, e se davvero si rendono conto che i nostri dindi non li prendono perchè hanno creato una cosa inutile, abbandonano lo sviluppo, vedi il non meno famoso AVG che inizialmente era nato anche per linux, ma poi giustamente abbandonato vista la richiesta pari a zero!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vorrei credere che gli antivirus ci sono anche perchè lo dice la legge e ci sono soggetti obbligati. (D.Lgs. 196/2003 - "Codice in materia di protezione dei dati personali"). detto questo.... sappiamo tutti che non servono ad una cippa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •