Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395

    PS3+MKV+VisualHub

     

    buonasera a tutti, recupero questa discussione per fare una domanda...
    non potendo acquistare mkv2avi ed essendo già possessore di visualhub, ho tentato di operare una conversione da file .mkv ad .avi, con ottimi risultati in termini di qualità video e audio, nonché di compressione...
    il mio problema è che, copiando il filmato su HD della mia PS3 (che legge tranquillamente gli .avi, così come i Divx e gli mpeg) il filmato risulta essere illeggibile...scorrendolo rapidamente, vedo le immagini. ma mandandolo in play, il video si blocca con conseguente messaggio di errore. ho tentato anche una conversione con mpeg streamclip, ma purtroppo non riconosce il formato .mkv e si blocca nel tentativo di caricarlo.

    per cui volevo sapere, da chi usa visualhub, se devo impostare qualche formato di compressione/codifica in particolare oppure lasciare tutto così com'è...ovviamente ho tentato anche di esportare in mpeg, ma in questo modo ottengo un filmato di dimensioni enormi, più di 10Gb...

    qualcuno di voi mi può aiutare?
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  2. #12
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Visualhub, purtroppo, non è più sviluppato. Hai aggiornato alla 1.3.4? (è l'ultima disponibile. non ho una ps ma dovrebbe funzionare9
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    ciao truzzo, speravo proprio in un tuo intervento...si, ho l'ultimo (o il penultimo) aggiornamento, 1.3.4...tu dici che dipende da quello?
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  4. #14
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ripeto, non ho una ps e non posso verificare. il sito dello (ex) sviluppatore dice che la 1.34 dovrebbe funzionare. è uscita da non molto. a me, per quello per cui la uso, funziona perfettamente, ma non ho mai avuto bisogno di quello di cui hai bisogno tu.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #15
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    capito...bé non so che dire...aspetterò l'aiuto di qualcun'altro che lo utilizza per il mio stesso scopo...a te viene in mente qualche altro software da utilizzare? Prima ho provato anche MoKgVm2DVD, ma non è servito...sembra che non riesca ad aprire il file .mkv (!!!)
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •