Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di p.a.o.l.a
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitŕ
    Svizzera
    Messaggi
    15

     

    [QUOTE=mestizia;268842]Oltre ai prodotti di Bruno di Gleria (che dovrebbero leggere tutto):



    si, infatti ho scaricato proprio un suo prodotto, QMidi 1.8f come mi ha consigliato flaschcream, lo sto provando e devo dire che mi piace proprio oltretutto č veramente a buon prezzo.

    Grazie a tutti x i consigli.
    Paola

  2. #12
    Amico di Mac Peer L'avatar di gianpiero
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitŕ
    lainate (mi)
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da p.a.o.l.a Visualizza Messaggio
    Lo imparerň senza emulare Xp e fra un po' di anni sarň brava come tutti voi.
    ... come tutti loro, visto che non č che ci capisca un gran chč
    Ero integralista anche io fino a quando non ho letto che Xp funziona meglio in emulazione Mac rispetto allo standard pc.... uuuuhhhhh che soddisfazione !
    Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di KRUPP
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    17
    Ciao a tutti!

    Anch'io da poco col Mac... ma rimango stupito quando sento che non esiste un programmino semplice come Vanbasco per Mac! E' possibile che per poter cantare sulle basi audio/video con i file .kar (Karaoke) debba ricorrere a Windows?

    Non č possibile ragazzi! qualcuno deve avere una soluzione "normale" senza spendere soldini per acquistare un programmino, anche se per € 12,00!

    Forza fatemi sapere qualcosa!

    Grazie mille!!!

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da KRUPP Visualizza Messaggio
    Non č possibile ragazzi! qualcuno deve avere una soluzione "normale" senza spendere soldini per acquistare un programmino, anche se per € 12,00!
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    http://mac.softpedia.com/get/Audio/Plarpebu.shtml

    Plarpebu legge cdg, mid e kar, ci vuole java 1.4, va bene sia per Windows che per Mac Os. E' freeware.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #15
    Da me funziona con plarpebu (a sinistra) e con QT (a destra)


    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    Approdato su Mac Peer L'avatar di KRUPP
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    17
    Grazie per le due risposte, ma i due programmi citati non consentono ad esempio di modificare/annullare alcune tracce guida midi, di rallentare o velocizzare o cambiare la chiave di registro dei brani. Leggono solo il file .kar o .midi senza possibilitŕ di metterci le mani, come invece permette Vanbasco...

    Ne usciremo mai da questa cosa? Eppure sono sicuro che qualcuno ha una soluzione diversa che pagare per un programmino cosě semplice...

    Chi mi aiuta? Dai ragazzi, una sfida per tutti!

    Grazie comunque a chi gentilmente mi ha risposto in precedenza.

    Ciao Ciao

  7. #17
    Conosco un programma editor, ma solo per midi credo. Ora non ho sottomano il mac, ma stasera (se qualcuno non mi precede), te lo posto.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #18
    Approdato su Mac Peer L'avatar di KRUPP
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    17
    ok grazie mille per l'interessamento...

    Qmidi sembrerebbe quello che piů si avvicina a Vanbasco...

    vedremo!

    a dopo

  9. #19
    Spiacente, riguardo al programma editor per Midi...

    Con editor l'articolo che ho letto intendeva che si puň creare un file midi/kar da zero, mettendo le note, gli strumenti, i testi a mano o importando dei file STF. I kar/midi giŕ fatti li puoi leggere (audio) e modificare (strumenti usati, velocitŕ,...). Cosa succede con i testi giŕ fatti non l'ho capito (non riesco nemmeno a farli scorrere, con che traccia bisogna associarli?), ma puoi comunque scrivere i tuoi o importare i file STF e poi salvare il tutto in formato kar e andare a leggerli con i lettori giŕ citati (QT pro e Perplabu). Ma non sono per niente esperta: mai avuto la necessitŕ di fare karaoke. Se caso il programma si chiama MidiSwing (freeware).

    http://www.les-stooges.org/pascal/midiswing/

    Di sicuro non vale il tuo vanbasco.

    E questo č quanto dice il manuale a proposito dei .kar e dei testi delle canzoni che si possono aggiungere (la spiegazione c'č anche in francese sul sito):



    Comunque Perplabu ha la funzione di velocizzare e rallentare, tutto in alto della finestra video (slower e faster).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #20
    Approdato su Mac Peer L'avatar di KRUPP
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    17
    Grazie mille per l'aiuto, sei stato comunque molto gentile!

    Un saluto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •