Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31

     

    salve rieccomi... sono un'imbranata mi vergogno tanto...sentite ho scaricato dei file.rar pensavo fossero midi, ora devo trasformarli in midi che programma devo usare? grazie

  2. #32
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nessuno. un file rar č un archivio (come .zip. sit, ecc) e non lo trasformi in midi. decomprimilo con stuffit expander (o unrarX) e vedi cosa contiene. http://www.tuttologia.com/freeware/s...-expander.html

    usa la ricerca del forum. http://www.tuttologia.com/cerca.html

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Da me funziona con plarpebu (a sinistra) e con QT (a destra)


    ciao, saresti cosě gentile da spiegarmi come funziona (si istalla) plarpebu? grazie

  4. #34
    http://sourceforge.net/project/downl...mirror=surfnet

    Il file che ottieni nella cartella Download:


    Ci clicchi sopra due volte e ottieni questo sulla scrivania sotto il disco fisso:



    Ci clicchi sopra due volte e ottieni questo, l'applicazione e un documento di istruzioni:



    (Ti leggi il Read Me) e trascini l'applicazione Plarpebu nella cartella Applicazioni con tutte le altre.

    Clicchi sopra due volte all'applicazione per aprirla. Ti appaiono, non tanto rapidamente, due finestre e in una c'č un menu Add per aprire il file che ti interessa. Per l'uso devi arrangiarti... o aprire un altro topic nella sezione di aiuto per fare domande specifiche.

    Il file nella mia prima immagine lo puoi buttare via, il disco montato della mia seconda immagine lo puoi espellere.

    Sempre che tu usi Leopard, Safari e le impostazioni standard per il download....
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 26-06-08 alle 00:18
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    http://sourceforge.net/project/downl...mirror=surfnet

    Il file che ottieni nella cartella Download:


    Ci clicchi sopra due volte e ottieni questo sulla scrivania sotto il disco fisso:



    Ci clicchi sopra due volte e ottieni questo, l'applicazione e un documento di istruzioni:



    (Ti leggi il Read Me) e trascini l'applicazione Plarpebu nella cartella Applicazioni con tutte le altre.

    Clicchi sopra due volte all'applicazione per aprirla. Ti appaiono, non tanto rapidamente, due finestre e in una c'č un menu Add per aprire il file che ti interessa. Per l'uso devi arrangiarti... o aprire un altro topic nella sezione di aiuto per fare domande specifiche.

    Il file nella mia prima immagine lo puoi buttare via, il disco montato della mia seconda immagine lo puoi espellere.

    Sempre che tu usi Leopard, Safari e le impostazioni standard per il download....

    .... grazie 1000, gentilissima!!!!
    Piů semplice di quanto mi sia parso, anzi normale come farlo con istall in dmg!
    Quello che avevo trovato io in rete, infatti, era una cartella con codice sorgente...

    GEAZZZZZZZZ, ciao

  6. #36
    Effettivamente alcuni link e mirror facevano scaricare una versione non dmg.zip
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Effettivamente alcuni link e mirror facevano scaricare una versione non dmg.zip
    ... ops! Gentilissima! Ora il problema e che non so istallare "ant" !!!! Il doppio click sul file .app, non mi apre nulla...


    HELP

  8. #38
    ... diciamo che ho risolto: l'applicazione mi parte soltanto non copiandola nella cartella applicazioni!!
    Comunque ho visto che non č possibile editare i testi e sincronizzare per ottenere i cdg... peccato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •