Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21

     

    ok capo lo faccio subito!

  2. #22
    Volevo segnalare che ho risolto in Buona parte il mio problema di connessione via airport all'hag fastweb.
    Ho infatti constatato che il mio macbook ha problemi a connettersi alle reti wi-fi protette da password wep/wpa; al contrario si collega perfettamente alle reti wi-fi protette da password wpa/psk. Quanto sopra è stato accertato facendo delle prove sul router wireless - modem adsl di un mio amico che ha sottoscritto il contratto con Alice. Ho rappresentato poi il problema ai tecnici FW che da remoto mi hanno impostato una password wpa/psk sul mio hag ed ora mi collego felicemente via airport.
    L'unico dubbio che mi rimane riguarda proprio la difficolta del mio macbook con le password wep/wpa e se qualcuno del forum mi fosse in grado di dare una risposta ne sarei molto lieto.
    Spero che la mia spiegazione sia stata piuttosto esauriente perché purtroppo sono ancora un neofita nel campo Mac ed in generale con il mondo informatico. Quanto sopra è ciò che ho compreso io dlle spiegazioni dei tecnici di Fastweb e facendo le prove a casa del mio amico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •