Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Non riesco a vedere i video in streaming, codec o cosa?

     

    Dopo aver cercato con le parole chiave windows media player e codec, e aver installato anche Flip4Mac, non riesco comunque a vedere alcuni video sul Mac.

    Per esempio, non riesco a vedere quelli di http://www.worldsbk.com/pubb_EN/sbkTV.php e altri di cui però ora non ho il link.

    Mi sapete aiutare? C'è qualche codec che devo recuperare?
    Apple... ti mette le aaaaaaaaali!!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388


    alcuni sono video in flash, altri wmv. vedo entrambi con safari 3.0.4, un macitel, le ultime versione di flashplayer e flip4mac. (controlla se usi o non usi flip4mac come plugin). nel dubbio disinstalla i tuoi componenti e aggiorna.

    qui tutti gli spunti che ti servono: http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

  3. #3
    Anche a me non partiva.... , ma aspettando un po' (più di 30 secondi) è partito.

  4. #4
    Grazie mille, ora funziona!!
    Apple... ti mette le aaaaaaaaali!!

  5. #5

    aiuto !!!!!

    ciao a tutti sono un nuovo utente e un nuovo mac user!!!
    ho piu' o meno gli stessi problemi, ossia non riesco a visualizzare video in streaming.

    uso un macbook intel, ho installato tutto window media player, flip4mac, studio, perian, real, etc e sembra che tutto sia apposto come consigliato nei vari tutorials.

    nonostante tutto non a visualizzare video da vari siti tra cui i Tg dal sito RAI e sul sito sky non riesco a vedere il TG in diretta ma riesco pero' a sentire l' audio.

    ho installato la versione ultima di safari 3.1.

    non so piu' che fare
    aiuto

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da angy76 Visualizza Messaggio
    uso un macbook intel, ho installato tutto window media player, flip4mac, studio, perian, real, etc e sembra che tutto sia apposto come consigliato nei vari tutorials.y:

    Benvenuto
    Non so a quale tutorial tu faccia riferimento, ma dubito tu abbia letto il nostro.
    Se avessi letto questo topic lo avresti trovato. Poco sopra flaschcream ha scritto:

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    qui tutti gli spunti che ti servono: http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    ciao
    si ho letto proprio quel tutotual, e come scritto sopra l' ho seguito alla lettera ma il problema persiste.

    p.s. non ho duplicato le domande per avere piu' risposte ma perche essendo alla prime armi non riuscivo bene a capire come inserire una risposta.

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Sto provando anch'io e leggendo il tuo post avevo inteso raiclick (che funziona) e non rai.it.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    protrebbe dipendere da qualche conflitto creatosi tra i vari players anstallati?

    il tg rai nn sono mai riuscito a vederlo, quello sky invece prima di fare l'update a safari 3.1 so vedevo perfettamente poi piu' nulla solo l'audio.

    a dirla tutta ieri tra l' altro leggendo la parte dedicata ai freeware o installato tra l' altro:

    iplace e safaristand e amule.... non so se centri qualcosa!!!

    tra l' altro o anche dovuto eseguire il sudo chown -R root:admin /Library/InputManagers
    per caricare il safaristand!!!

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    confermo che il tg di sky non si vede, ma si sente. i tg rai invece vanno aperti con l'applicazione, come più volte detto nei vari topic del forum. quindi direi nulla di strano.... tutto secondo copione. confidiamo nei prox. agg. di flip4mac e/o nell'aggiornamento del codice html per il sito rai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •