Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Non va l'audio su macbook

     

    Ciao a tutti non so perchè ma il mio macbook ha deciso di non farmi sentire più l'adio. Se clicco i tasti per alzare o togliere il volume mi compare un cerchio sbarrato sotto l'icona della cassa. Cosa sarà mai successo???
    Ciao

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    e tu idee non ne hai di cosa possa essere successo? basta cestinare un file per non far funzionare l'audio o installare strane utility. detto questo prova con un altro utente, prova anche con le cuffie, controlla che le preferenze di sistema/suono e configurazione audio midi siano a posto e apri garage band per un reset del core audio.

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    Verifica questa prima configurazione sugerita da Flash.
    Applicazioni>Utility>Configurazione Midi audio

    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  4. #4
    Sono andato sulle configurazioni.
    In Ing di default non ho l'opzione audio integrato, nemmeno su proprietà per:
    Su uscita di default ed uscita di sistema ho solo la voce uscita integrata.
    Con le cuffie sento la musica, se le tolgo mi compare il simbolo del cerchio sbarrato sotto la cassa....
    Il volume mi è partito mentre parlavo su skype e non ho modificato nessuna impostazione, anzi ho appena finito di riformattare tutto ed ho anche aggiornato ma non ho risolto....

  5. #5
    Anche sul pannello midi di garage band non mi trova l'audio integrato, se lo cerco nel menù a tendina non c'è!!!
    Ciao

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da cortnaonis Visualizza Messaggio
    Se clicco i tasti per alzare o togliere il volume mi compare un cerchio sbarrato sotto l'icona della cassa.

    Forse questa discussione può aiutarti: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20084
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Miticooooo
    Ho violentato il jack per un po' ma niente da fare...allora ho soffiato dentro la presa delle cuffie et voilà ora funziona tutto. La mia morosa mi ha detto:"che merda prima lo violenti e poi....roba da non crederci!!!"
    Grazie mille a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •