Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    imovie: non sento l'audio in anteprima

     

    Perchè quando sono nella maschera importa non sento l'audio e se lo registro invece c'e'?
    C'e' un modo per sentire in anteprima oltre che vedere il filmato?
    grazie mille

    errata corrige anteprima e non atemprima.scusate

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge di che versione di imovie si parla. quale sarebbe la "maschera importa"? metti pure un immagine.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    53
    Intuitivamente penso che tu debba andare nelle "preferenze" di I movie (quando hai il programma aperto, in alto a sinistra, a fianco della "mela") cliccare " importazione", quindi attivare "filtra audio dalla videocamera"

    Vedi anche "riproduzione" "riproduci progetti DV via videocamera.

  4. #4
    scusate, ma per cause personali, sono stato fuori.
    Imove è la versione 8 .

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la versione 8 la devono ancora inventare.... avere ilife08 non significa che imovie sia 8. (infatti è 7... ma non si è capito se l'applicazione è almeno aggiornata o no). per il resto la risposta di ciro è corretta.

  6. #6

    Problema Audio clip

    Dopo alcuni giorni questo l'ho capito , mannaggia la miseria....ma come mai, hanno messo in commercio ilife 8 quando poi non sono gli aggiornamenti della precedente versione di imove ummm
    Cmq un altro problema è questo...
    Ho installato , visto che è gratuita la versione di imove hd , quindi sono tornato alla normalità ed ho importato dei clip sulla timeline, ma la cosa strana che non mi indica il livello del suono di essi da poterlo abbassare o alzare in un preciso punto....Mi permette solo di abilitare o disabilitare l'audio con il flag sulla riga.UMM cosa sbaglio? devo attivare qualcosa o cambiare qualche impostazione?
    ciao e grazie

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    adesso di che imovie parli? HD ovvero la 6? menu vista/mostra livelli volume e lo definisci come credi. apri l'aiuto per i dettagli.


  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da alex20_it Visualizza Messaggio
    ilife 8
    Cercando di chiarire una volta per tutte la differenza fra nome dell'applicazione e versione dell'applicazione:

    SUITE - NOME - VERSIONE
    iLife '06 - iMovie HD - 6.0.3
    iLife '08 - iMovie '08 - 7.1.1

    Ecco perché ad esempio dire iMovie 8 (o iLife 8 ) non vuol dire nulla, perché semplicemente non esiste...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9

    grazie

    Scusatemi , sono stato un cretino...dovevo specificare.
    cmq come una m........prima avevo scritto "Ho installato , visto che è gratuita la versione di imove hd , quindi sono tornato alla normalità ed ho importato dei clip sulla timeline....."
    Scusatemi ancora e grazie per i suggerimenti.

    Ma imove hd a quale versione è arrivata? c'e' un sito dove poter scaricare plug-in, tipo transazioni, effetti video ecc ecc?
    grazie

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da alex20_it Visualizza Messaggio
    Ma imove hd a quale versione è arrivata? c'e' un sito dove poter scaricare plug-in, tipo transazioni, effetti video ecc ecc?
    grazie
    6.0.3 mentre per il resto usa l'utile funzione di ricerca nel forum e quando hai nuove domande, apri nuovi topic. grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •