Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    connessione fastweb persa

    ciao ho un problema un po' fastidioso, io ho un mac mio fratello un windows e ci connettiamo tutti e due all'hag di fastweb il problema è che la linea cade molto spesso soprattutto quanfdo usiamo amule...ho chiamato fastweb e mi hanno detto di impostare il limite download sotto gli 8 mega che è la nostra velocità...quindi nelle preferenze quanto dovrei mettere contando che siamo in due a occupare la banda?


    (ho perso la connessione anche mentre scrivevo questo messaggio...)

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non perdete la connessione per quel motivo, ma per il numero di connessioni aperte. detto questo dividi i kbps per 8 per ottenere i kb/sec.

    esempio: adsl da 8 mb, 8000:8= 1000 kb/sec. questo ipotetico valore massimo dividetevelo a piacimento.

  3. #3
    [QUOTE=flashcream;268366]non perdete la connessione per quel motivo, ma per il numero di connessioni aperte.



    ti riferisci al fatto che siamo connessi tutti e 2 nello stesso momento? te lo chiedo perche nonostante abbiamo diviso 500 kb/s ciascuno in limiti banda/download nn è cambiato nulla...per caso centrano le connessioni massime? e l'upload? grazie
    Ultima modifica di rendi88; 02-03-08 alle 16:05

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per connessioni intendo le connessioni che ogni programma p2p stabilisce, non il fatto che siate in due o più connessi in internet. le connessioni vanno limitate nelle preferenze della singola applicazione fino a trovare un equilibrio.

  5. #5
    oltre al downoad dovrei lmitare qualcos'altro? perchè ora che ci penso mi capitava anche da solo...

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ripeto che il download non centra niente e comincia col dimezzare il numero della connessioni. se non basta si proverà altro.

  7. #7
    ah....scusa....forse ho capito...dimmi se dico una stupidaggine....devo diminuire il numero di connessioni massime in preferenze/connessione? grazie per la pazienza

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    esatto, sia per singolo file (le fonti per file) che totali (connessioni massime). dimezza i valori.

  9. #9
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    grazie mille! proverò!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •