Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Stand by su MacBook Pro?

     

    Buon giorno !!!!!
    Help-help-HeLp--
    come e quando si attiva la funziona STAND BY su MacBook Pro??????
    HELP- HELP-HELP-HElp

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Edito il titolo perchè "help"proprio non va bene e visto che ci siamo, suggerirei un uso limitato della parola stessa; 8 volte mi sembra un po' troppo.

    Sposto anche il topic in altra sezione

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Apri l'aiuto del Finder e digita "stop".
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Apri l'aiuto del Finder e digita "stop".
    forse lui parla di hybernate invece che dello stop
    [B]iMac[/B] 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb
    [B]MacBook[/B] 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb
    [B]Time Capsule[/B] - 500 Gb

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Max(IT) Visualizza Messaggio
    forse lui parla di hybernate invece che dello stop
    La funzione hibernate, safe sleep o stop sicuro - chiamala come vuoi - è automatica in tutti MacBook Pro ed equivale allo stato di stop.
    Ultima modifica di Truzzo; 02-03-08 alle 17:55
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #6
    mio errore. Comunque mi chiedevo anzi vi chiedo cosa fa scattare la funzione stop al portatile macbook Pro ?????
    Grazzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!!!!

  7. #7
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Le impostazioni che tu gli dai in Preferenze risparmio energia (a meno che siano aperti programmi che lo tengano attivo) e ogni qualvolta che chiudi lo schermo.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  8. #8
    ok,ma più precisamente non sai cosa accade quando chiudi lo schermo!!se c'è un sensore un piccolo tasto.

  9. #9
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    non capisco cosa intendi. se ti riferisci al led lampeggiante sul tasto di apertura dello schermo...beh, quello ti indica proprio che il mac è in stato di stop.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    La funzione hibernate, safe sleep o stop sicuro - chiamala come vuoi - è automatica in tutti MacBook Pro ed equivale allo stato di stop.
    l' hibernate e lo stop sono due cose differenti.
    lo stop mantiene alimentata la memoria e come tale consuma un certo quantitativo di batteria, l' hibernate copia lo stato della ram su hard disk e spegne tutto.
    Il "risveglio" dallo stop è quasi istantaneo, quello dall' hibernate no (deve caricare dall' hdd).

    Quando chiudi il display del MacBook lo metti in stop. Quando, dallo stato di stop, si esaurisce la batteria, il MacBook va in hibernate.
    [B]iMac[/B] 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb
    [B]MacBook[/B] 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb
    [B]Time Capsule[/B] - 500 Gb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •