Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    427

    MIgliori effetti visivi

     

    Precisando che gli effetti grafici di default su Itunes e in particolare l'effetto classico, sono i migliori per me perchè non stuccano ma rilassano, quale preferite voi? In particolare volevo sapere se esiste (non l'hanno ancora inventato? )un effetto che "pulsa" a ritmo di quella particolare musica che state ascoltando e cambia visioni secondo il ritmo la voce la tonalità e il genere di quel brano musicale il tutto per dare la sensazione che quelle immagini non si susseguano a caso ma Ascoltano la musica e "danzano" di conseguenza, tempo fa avevo visto un documentario che spiegava appunto che la musica non sarà solo da ascoltare ma anche da vedere.

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Con una rapida ricerca su google, ho trovato diversi risultati.
    Ecco 2 esempi:

    http://www.macworld.it/showPage.php?...otizie&id=5022
    http://www.pidownload.it/p.aspx?is=2070223

    Buona ricerca e... facci sapere.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    427
    Grazie 1000, il secondo lo conoscevo già. Comunque il migliore per ora rimane quello classico di Itunes che straccia tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •