Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Wireless Tele2

  1. #1

    Wireless Tele2

     

    Salve a tutti, ho appena aquistato un Macbook Pro con sistema Tiger ed è il mio primo MAC . Tuttavia non appena giunto a casa ho provato a connettermi alla mia rete Wireless (provider Tele 2, router Philips SNA9500) ma Airport non si connette e mi da errore. La rete funziona di sicuro perchè altri notebook si connettono. Potete darmi una mano? magari sono solo io che non so come fare... grazie in anticipo

  2. #2
    nessuno?

  3. #3
    Un sollecito dopo meno di 7 minuti? Cominciamo malissimo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    scusami, non volevo offendere nessuno è solo che mi ritrovo senza connessione a casa e domani mi servirebbe tantissimo, non volevo essere indisponente..

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da tanicita Visualizza Messaggio
    La rete funziona di sicuro perchè altri notebook si connettono.
    Benvenuta

    In attesa di altre risposte ti suggerisco di specificare l'errore che visualizzi.
    Inoltre assicurati che la rete non abbia qualche protezione (per esempio una password, oppure un filtro sui Mac Address...)

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Benvenuta

    In attesa di altre risposte ti suggerisco di specificare l'errore che visualizzi.
    Inoltre assicurati che la rete non abbia qualche protezione (per esempio una password, oppure un filtro sui Mac Address...)


    benvenuto, sono un uomo
    è solo che uso tanicita come nickname perhè faccio il medico ed il tanicita è un tipo di cellula periventricolare cerebrale...

    cmq airport mi dice semplicemente che non riesce a connettersi (non so come vedere l'errore specifico e comunque non posso farlo prima di domattina perchè ora sono in ospedale) e la rete non ha nè wep ne wpa e non ci sono filtri MAC... non so davvero perchè...

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da tanicita Visualizza Messaggio
    comunque non posso farlo prima di domattina perchè ora sono in ospedale
    Riparliamone domattina allora...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Eccomi di nuovo qui.

    Ho provato a resettare il router e finchè non imposto i parametri tele2 lo trova e mi ci fa connettere. Non capisco, credo che se trova il router non configurato il problema risieda nella configurazione...help...

  9. #9
    è sicuramente un problema di configurazione perchè ho scroccato per una decina di minuti il segnale da un'altra rete wifi ed andava tutto benissimo...

  10. #10
    Posta un'immagine della configurazione: http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •