Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Disco masterizzato...

  1. #1

    Disco masterizzato...

     

    Ho fatto una copia del sistema operativo leopard da un immagine disco con Toast 8 ( copia/File immagine )....usato un disco DL .....isomma tutto ok fino a quando avvio l'installer, riavvia ma torna sempre su Tiger....suggerimenti????

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Non ho Leopard, ma probabilmente non hai fatto una copia bootable. Troverai più volte consigliato nel forum di usare Utility Disco e non Toast quando vuoi fare un DVD o CD bootable.

  3. #3
    Accidempolina.....e si che prima di fare tutto avevo aperto un post per capire.....riproverò...
    Ciao grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Se è come su tiger, in Preferenze di sistema > Disco di avvio vedi i volumi da cui si può avviare il mac. Se il DVD non compare...

  5. #5
    Ho provato.....ma il risultato non cambia....purtroppo....

  6. #6
    se il dvd di cui hai fatto la copia è bootable dovrebbe partire anche se lo masterizzi con toast, infatti io ho fatto la copia con toast e funziona, ma se non è bootable anche se lo masterizzi con utility disco non parte. Dipende dall'immagine che copi.
    iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
    MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
    Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB

  7. #7
    Grazie per la risposta ....infatti mi sono accorto che dipende dalla qualità della immagine disco....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •