Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: amule / adunanza

  1. #1

    amule / adunanza

    Ciao a tutti. Scusate se ho creato un doppione, ma eseguendo una ricerca non sono riuscito a trovare una soddisfacente soluzione al mio problema. Disponendo di una linea fastweb, posso usare solo Amule adunanza o è semplicemente consigliato? In secondo luogo, vorrei sapere da dove posso scaricarlo (il sito ufficiale non funziona da giorni)

    Grazie.

  2. #2
    1) devi usare Adunanza.
    2) ti hanno già risposto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28234
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Il punto è che il sito di Adunanza non è attivo da giorni, volevo sapere se è possibile scaricarlo da qualche altra parte.

    Grazie.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prova domani. non c'è altro sito dove scaricare. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29075

  5. #5
    Ho finalmente scaricato il programma e grazie agli illuminanti consigli colti presso queste sedi - dopo svariati tentativi e conseguenti... imprecazioni - sono anche riuscito a connettermi al server edonkey. Ciononostante non riesco a trovare i files effettuando la ricerca, da ciò che mi risulta ciò è dovuto dal fatto che KAD non sia connesso. Il tutorial però non mi ha chiarito le idee e Kad continua ad essere disconnesso. Le freccette in basso sono rosse e quelle disegnate sul mondo sempre in basso sono gialle e rosse. Come fo?


    Grazie.

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scarica e sostituisci il corretto file dei nodi. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    la situazione standard per amule adunanza è rappresentata dalla freccia in basso gialla (lowId dal server ed2k) e da quella in alto verde. (connessione kadu ok)

  7. #7
    Fatto, ma il problema persiste. La connessione a edonkey è 'established' ma i nodi attivi continuano ad essere 0. Come posso risolvere?

    Grazie ancora e scusa il disturbo.

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cestina l'intera cartella di supporto, collegati direttamente nell'HAG, riconfigura amule da capo e fai la sostituzione dei nodi (quelli adunanza) con amule chiuso. non conosco altro modo che questo.

  9. #9
    Perdona l'ignoranza: qual è la cartella di supporto e cosa si intende per collegarsi direttamente all'Hag (che non so cosa sia)


    Grazie.


    Modifica: ho trovato (ed eliminato) la cartella di supporto. Resta da capire cosa sia l'HAG. Scusate.
    Ultima modifica di massr; 03-03-08 alle 21:31

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    l'HAG è la periferica che fastweb ti ha concesso. devi collegarti ad essa direttamente con un cavo di rete. (un cavo ethernet).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •