Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Qualità dei torrent....

    Ho provato a scaricare alcuni episodi TV ..... a parte la difficoltà a trovare torrent in Italiano, volevo chiedere qualche info sulla qualità video. Guardandoli con QT e ingrandendo l'immagine ....fa schifo....c'è qualche possibilità di migliorare la qualità??? C'è la possiblità di scegliere i torrent migliori???Ciao..

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    Temo di no. La qualità è determinata da chi fa l'upload e ci puoi fare poco.
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    L'unico metro di misura per capire se la qualità dei torrent è buona sono i commenti, se ci sono, per quel file.

    Spesso si capisce se la qualità va bene o fa schifo. Non ci sono metodi come detto da Fede per migliorare la qualità in un secondo momento.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Nerogiangi Visualizza Messaggio
    Ho provato a scaricare alcuni episodi TV ..... a parte la difficoltà a trovare torrent in Italiano, volevo chiedere qualche info sulla qualità video. Guardandoli con QT e ingrandendo l'immagine ....fa schifo....c'è qualche possibilità di migliorare la qualità??? C'è la possiblità di scegliere i torrent migliori???Ciao..
    E un problema di bilancio fra dimensioni del file e qualità. A parità di durata, sicuramente i file più corposi sono di qualità migliore. Ma vai "a occhio".

  5. #5
    Ho letto un post dove spiegava che per vedere sul televisore in qualità DVD, era necessario traformare con iSquint e sucessivamente iTunes e iPod.....provato ma la qualità non cambia..
    Per trovare torrent in italiano cosa mettete come fattore di ricerca.....Ita.. ITA ..ITALIANO...e dove li cercate???

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Nerogiangi Visualizza Messaggio
    Ho letto un post dove spiegava che per vedere sul televisore in qualità DVD, era necessario traformare con iSquint e sucessivamente iTunes e iPod.....provato ma la qualità non cambia..
    Per trovare torrent in italiano cosa mettete come fattore di ricerca.....Ita.. ITA ..ITALIANO...e dove li cercate???
    Questa è una cosa che si trova su Google e che abbiamo scelto di non trattare qui. Grazie per la comprensione.

    P.S. Da un file di bassa qualità non potrai mai ottenerne uno di qualità migliore, pur con tutte le trasformazioni del mondo...

  7. #7
    Ok capito.....grasssssie

  8. #8
    Cmq diciamo che "a spanne" se ti mantinei su una media di 300mb ogni 30 minuti, hai prodotti di ottima fattura...

  9. #9
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Mi sà che devo trovare altri torrent....grazzzzie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •